Le probabili formazioni di Spezia-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Le probabili formazioni di Spezia-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Le probabili formazioni di Spezia-Torino, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia, sabato 27 maggio alle ore 15:00. Una delle partite più importanti del turno di campionato, con il Torino che può giocare solamente per chiudere al meglio la stagione, mentre lo Spezia si gioca la permanenza nella massima serie italiana, visto che a due partite dal termine della stagione, si trova a +1 sul Verona.

Probabili formazioni di Spezia-Torino

Spezia (3-5-2): Dragowski, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca, Gyasi, Nzola. All. Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Maldini, Moutinho, Beck, Holm, Sala.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Lazaro, Ricci, Ilic, Rodriguez, Karamoh, Vlasic, Sanabria. All. Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radonjic.

Dove vedere Spezia-Torino

Spezia-Torino, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 27 maggio 2023 dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *