Le probabili formazioni di Lecce-Spezia e dove vederla in TV e in streaming

Dragowski, giocatore dello Spezia

Le probabili formazioni di Lecce-Spezia, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, domenica 21 maggio alle ore 12:30. Forse la partita più importante di questo turno di campionato, uno scontro diretto per la salvezza, con il Lecce che ha due punti di vantaggio sullo Spezia – e sul Verona – ma che non può assolutamente ritenersi tranquillo. Per chi perde, lo spettro della Serie B sarà si avvicinerà non poco.

Probabili formazioni di Lecce-Spezia

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Blin, Oudin, Strefezza, Di Francesco, Ceesay. All. Baroni. Squalificati: Banda. Indisponibili: Hjulmand.

Spezia (4-3-3): Dragowski, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Ferrer, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca, Nzola, Gyasi. All. Semplici. Squalificati: Amian. Indisponibili: Maldini, Holm, Moutinho, Sala, Beck.

Dove vedere Lecce-Spezia

Lecce-Spezia, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 21 maggio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *