Le probabili formazioni di Cremonese-Bologna e dove vederla in TV e in streaming

Dessers, giocatore della Cremonese

Le probabili formazioni di Cremonese-Bologna, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Zini di Cremona, sabato 20 maggio alle ore 15:00. Il Bologna non ha più nulla da chiedere al campionato e senza nessuna possibilità di qualificarsi alle coppe europee, per la Cremonese è invece l’ultima chiamata: con una vittoria potrebbe ancora sognare una salvezza che sarebbe storica, sperando nei passi falsi di Verona e Spezia, ma dovrà farlo senza uno dei suoi migliori giocatori, ovvero Dessers.

Probabili formazioni di Cremonese-Bologna

Cremonese (4-4-2): Carnesecchi, Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez, Galdames, Meité, Castagnetti, Valeri, Okereke, Ciofani. All. Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dessers, Benassi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso, Dominguez, Schouten, Orsolini, Ferguson, Barrow, Zirkzee. All. Motta. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Soriano, Soumaoro, Kyriakopoulos.

Dove vedere Cremonese-Bologna

Cremonese-Bologna, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 20 maggio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *