Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza e dove vederla in TV e in streaming

Laurienté, giocatore del sassuolo

Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, venerdì 19 maggio alle ore 20:45. Partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato ma che possono tentare di chiudere la stagione nella parte sinistra del tabellone, chiudendo una stagione che, soprattutto per il Monza visto che si tratta della sua prima nella massima serie italiana, sarebbe assolutamente ottima. Nel Sassuolo, ko Laurienté.

Probabili formazioni di Sassuolo-Monza

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ruan, Rogério, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Bajrami, Pinamonti. All. Dionisi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laurienté.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Marlon, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Caprari, Mota, Petagna. All. Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Colpani, Izzo.

Dove vedere Sassuolo-Monza

Sassuolo-Monza, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso venerdì 19 maggio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *