“Avatar: La via dell’acqua” arriva su Disney+ e Max: data di uscita

“Avatar: La via dell'acqua” di James Cameron sta per arrivare in streaming su Disney Plus e Max: ecco la data di uscita.

“Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron, divenuto in poche settimane uno dei film dai maggiori incassi della storia, sta per arrivare sulle piattaforme di streaming. Dopo una lunga attesa, soprattutto per gli appassionati che non sono riusciti a vederlo al cinema, abbiamo una data di uscita su Disney Plus e HBO Max.

“Avatar: La via dell’acqua” arriva su Disney+ e Max

Oceani profondi, foreste lussureggianti, montagne fluttuanti e le altre meraviglie del panorama magico di Pandora stanno per arrivare nel salotto di casa tua. Infatti, il grande successo di James Cameron “Avatar: La via dell’acqua” ha finalmente una data di uscita sulle piattaforme di streaming.

In particolare, uno dei film dai maggiori incassi della storia, sequel di un altro film che può vantare lo stesso titolo, sarà disponibile su Disney Plus e Max, precedentemente noto come HBO Max.

I diritti di streaming congiunti tra Disney+ e Max sono il prodotto di un accordo insolito firmato lo scorso anno che consente a Max di condividere finestre di streaming con Disney+ e Hulu per metà dei titoli dello studio fino all’anno di uscita 2022. È una buona notizia per i fan di “Avatar”, che hanno meno probabilità di dover abbonarsi a un nuovo streamer per guardare il sequel da casa.

Inoltre, il film sarà disponibile su Amazon Prima Video, ma solo attraverso la prova gratuita di 7 giorni della piattaforma per Max.

Trama, cast, riconoscimenti e data di uscita su Disney Plus e Max

“Avatar: La via dell’acqua”, uscito 13 anni dopo l’originale Avatar, è ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film. La storia segue la famiglia Sully (Jake Sully, Neytiri e i loro figli), che lascia la propria casa per avventurarsi in regioni sconosciute di Pandora. Quando una vecchia minaccia riaffiora, Jake è nuovamente costretto a combattere contro gli umani.

Il film è interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Rabisi e Kate Winslet.

La pellicola ha ottenuto quattro nomination all’Oscar e ha portato a casa il premio per i migliori effetti visivi.

“Avatar: La via dell’acqua” sarà disponibile in streaming su Disney Plus e Max dal 7 giugno 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *