Jamie Foxx dimesso dall’ospedale: sua figlia Corinne conferma

Corinne Foxx conferma che suo padre, l'attore Jamie Foxx, è stato dimesso dall'ospedale da settimane, è a casa e si sta rimettendo.

Corinne Foxx ha pubblicato un aggiornamento sulla salute di suo padre, Jamie Foxx, il cui ricovero è stato reso noto lo scorso 12 aprile. La giovane Corinne conferma che l’attore premio Oscar è stato dimesso dall’ospedale da settimane, è a casa e si sta rimettendo: è anche abbastanza in salute da giocare a pickleball.

Jamie Foxx dimesso dall’ospedale: sua figlia Corrine conferma

Il ricovero in ospedale di Jamie Foxx rimane in qualche modo un mistero. Corinne Foxx ha dato la notizia dell’emergenza medica del padre il 12 aprile tramite Instagram, scrivendo: “Volevamo condividere che ieri mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo.

La causa dell’emergenza medica di Foxx non è stata rivelata. Quando è stato chiesto un commento, il rappresentante dell’attore ha indirizzato al post di Corinne, in cui si chiede esplicitamente il rispetto della privacy della famiglia Foxx.

Corinne Foxx ha poi recentemente pubblicato su Instagram un aggiornamento sulla salute di suo padre. La giovane Corrine conferma che l’attore premio Oscar è stato dimesso dall’ospedale da settimane, è a casa e si sta rimettendo.

“Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza. In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti. Abbiamo anche un entusiasmante annuncio di lavoro in arrivo la prossima settimana!”.

Corinne e Jamie Foxx appaiono entrambi nel game show della Fox “Beat Shazam”, è probabile che l’annuncio riguardi questa trasmissione.

Sembra comunque che oltre i media, anche molte celebrità non fossero a conoscenza del ritorno a casa di Jamie Foxx, poiché hanno continuato a utilizzare i social media per inviare preghiere ed esprimere vicinanza all’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *