Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese e dove vederla in TV e in streaming

Iling Jr., giocatore della Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino, domenica 14 maggio alle ore 20:45. La Juventus è reduce dal pareggio in extremis contro il Siviglia nell’andata della semifinale di Europa League e non può dirsi tranquilla per una qualificazione alla prossima Champions League, motivo per cui vincere è un imperativo. Lo è anche per la Cremonese però, che dopo degli ottimi risultati nelle ultime giornate di campionato, sogna una salvezza che avrebbe dell’incredibile.

Probabili formazioni di Juventus-Cremonese

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling jr., Miretti, Milik. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Bonucci, De Sciglio, Kaio Jorge.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vasquez, Sernicola, Galdames, Castagnetti, Meité, Valeri, Okereke, Ciofani. All. Ballardini. Squalificati: Pickel. Indisponibili: Dessers, Tsadjout.

Dove vedere Juventus-Cremonese

Juventus-Cremonese, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 14 maggio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *