Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo e dove vederla in TV e in streaming

Correa, giocatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 13 maggio alle ore 20:45. L’Inter arriva a questa partita come meglio non potrebbe, dopo la grande vittoria dell’ultimo turno contro la Lazio e la grandissima vittoria contro il Milan nel derby di andata della semifinale di Champions League, pronto a consolidare la sua posizione tra le prime quattro potenze della Serie A. Il Sassuolo ha invece molto poco da chiedere alla stagione, essendo ormai tranquillamente salva ma anche lontana da una eventuale qualificazione europea, ma ci terrà sicuramente a fare bella figura contro una delle migliori squadre del campionato. Turnover nell’Inter, nel Sassuolo panchina per l’ex Pinamonti.

Probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Correa, Lukaku. All. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Skriniar.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ruan, Rogério, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 13 maggio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *