Toyota Prius: ordini aperti in Italia per il nuovo modello

La nuova Toyota Prius plug-in sarà presto disponibile anche in Italia. Si parla di un esemplare che ha fatto molto parlare di sé in questi mesi, venendo considerato un vero e proprio punto di svolta per una vettura che, negli anni, non ha mai riscosso l’ammirazione della pletora di appassionati per il suo design squadrato e poco accattivante. Oggi, le cose sembrano essere diverse e, a sei mesi dalla presentazione europea, il mezzo è ordinabile nelle concessionarie di tutto il territorio nostrano, con listini compresi, pronto per essere ordinato.

Tutte le info su nuova Toyota Prius

La Toyota Prius, che la si ami o la si odi, è sempre stata vista come una vettura pioniera della mobilità green. In questa nuova versione plug-in, si è ben pensato di unire alla vocazione sostenibile del veicolo anche un design di gran lunga più piacevole, simbolo di una profonda evoluzione stilistica. Le batterie migliorano, quindi, in capacità, con un motore elettrico più potente a cui è accoppiato un due litri benzina con una potenza combinata di 223 CV ed un’accelerazione energica e reattiva.

L’auto ha un’autonomia in elettrico di oltre 80 Km nel ciclo combinato, con emissioni bassissime ed uno 0 a 100 km/h in soli 6.8 secondi. Si tratta di un vero gioiello che riprende nel design le vetture più accattivanti dell’iconico brand nipponico. Per quanto riguarda i prezzi di nuova Toyota Prius in Italia, il listino va dai 42.000 ai 50.000 euro, pur accedendo agli ecobonus rottamazione con cui la cifra può scendere intorno ad un numero compreso tra 34.700 e 43.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *