Le probabili formazioni di Milan-Lazio e dove vederla in TV e in streaming

Leao e The Hernandez, giocatori del Milan

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, match valido per la 34esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 6 maggio alle ore 15:00. Uno dei big match di questa giornata di campionato, uno scontro diretto per la qualificazione alla Champions League da non perdere. La Lazio è l’unica squadra, Napoli escluso, che in caso di vittoria potrebbe ritenersi quasi sicura di una qualificazione mentre il Milan, dopo il brutto pareggio contro la Cremonese, ha bisogno dei 3 punti e lo farà, nonostante l’incombente semifinale di Champions League, con il miglior 11 possibile.

Probabili formazioni di Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Bennacer, Messias, Leao, Giroud. All. Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ibrahimovic, Pobega.

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cataldi, Vecino.

Dove vedere Milan-Lazio

Milan-Lazio, match valido per la 34esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 6 maggio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *