Zlatan Ibrahimovic al Monza? La clamorosa indiscrezione dalla Francia

Ibrahimovic va al Monza? Indiscrezione dalla Francia

Al 99%, Zlatan Ibrahimovic lascerà il Milan al termine della stagione 2022/2023. Il campionato dell’attaccante svedese non è stato certamente memorabile, con Ibrahimovic, all’età di 41 anni, potrebbe decidere di non appendere ancora gli scarpini al chiodo, a seguito dell’ultima stagione in cui è riuscito a ottenere soltanto quattro presenze in campionato, con un solo goal segnato, da calcio di rigore, contro l’Udinese. Una clamorosa indiscrezione di mercato che giunge direttamente dalla Francia vuole che l’attaccante svedese ritrovi Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, con un possibile trasferimento al Monza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Il possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Monza

Come riportato dall’indiscrezione di Footmercato, Ibrahimovic potrebbe trasferirsi al Monza nell’ambito della stagione 2023/2024. Dopo aver lasciato il Milan, l’attaccante svedese potrebbe decidere di rimanere in Italia e, soprattutto, di non appendere gli scarpini al chiodo, a seguito di una carriera straordinaria. Per l’attaccante svedese ci sarebbe ancora una possibilità in serie A, con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che avevano già determinato, in parte, il trasferimento di Ibrahimovic al Milan, dopo la sua esperienza al Barcellona.

I grandi rapporti che ci sono tra Ibrahimovic e la presidenza del Monza, come dimostrato nel momento in cui Berlusconi si è trovato nelle situazioni peggiori di salute, garantirebbero sicuramente un trasferimento molto più semplice.

I riscatti obbligatori del Monza al termine della stagione

L’acquisto di Zlatan Ibrahimovic si unirebbe ad una campagna acquisti sicuramente sontuosa per il Monza che, conquistata matematicamente la salvezza in campionato con il pareggio contro la Roma, si troverà a dover riscattare obbligatoriamente la maggior parte di quei calciatori che sono stati acquistati in prestito: tra questi ci sono sicuramente Petagna, Pessina, Pablo Mari, Cragno e altri nomi che erano stati ottenuti dalla squadra in prestito. Con un profilo già molto importante per la Serie A, soprattutto dato il suo allenatore, il Monza con Ibrahimovic potrebbe addirittura puntare ad una possibile dimensione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *