Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina e dove vederla in TV e in streaming

Candreva, giocatore della Salernitana

Salernitana-Fiorentina, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, mercoledì 3 maggio alle ore 18:00. La Fiorentina viene dalla manita rifilata alla Sampdoria e sta facendo un grande girone di ritorno, ma le ambizioni europee passano più da una eventuale vittoria in Conference League che dal campionato. La Salernitana, dopo aver rimandato la festa Scudetto del Napoli, cerca punti per festeggiare in anticipo la salvezza, ma dovrà farlo senza Candreva.

Probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric, Kastanos, Dia, Piatek. All. Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Candreva, Fazio, Crngoj.

Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Dodò, Quarta, Igor, Biraghi, Duncan, Mandragora, Ikoné, Barak, Saponara, Cabral. All. Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sirigu, Amrabat.

Dove vedere Salernitana-Fiorentina

Salernitana-Fiorentina, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso mercoledì 3 maggio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *