Le probabili formazioni di Spezia-Monza e dove vederla in TV e in streaming

Nzola, giocatore dello Spezia

Spezia-Monza, match valido per la 32esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia, venerdì 28 aprile alle ore 20:45. Spezia in cerca di punti preziosi per la salvezza, visto che il Verona è ora distante un solo punto, ma dovrà fare a meno di bomber Nzola. Monza sta invece facendo una grandissima stagione, è salvo ma non può ambire a posizioni che varrebbero una qualificazione alle coppe europee, ma ci terrà comunque a fare bella figura.

Probabili formazioni di Spezia-Monza

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Wisniewski, Nicolau, Bastoni, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Gyasi, Verde, Shomurodov. All. Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nzola, Maldini, Holm, Moutinho, Zurkowski.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Colpani, Caprari, Mota. All. Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere Spezia-Monza

Spezia-Monza, match valido per la 32esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso venerdì 28 aprile dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *