Daniel Radcliffe e Erin Darke danno il benvenuto al loro primo figlio

Daniel Radcliffe è diventato un papà: lui e la sua fidanzata Erin Darke, anche lei attrice, danno il benvenuto al loro primo figlio.
cc. 2.0 by Gage Skidmore

Daniel Radcliffe è diventato un papà: lui e la sua fidanzata Erin Darke, anche lei attrice, danno il benvenuto al loro primo figlio.

Daniel Radcliffe e Erin Darke danno il benvenuto al loro primo figlio

Un portavoce di Daniel Radcliffe ha confermato che l’attore inglese e la sua fidanzata Erin Darke sono ufficialmente diventati padre e madre del loro primo bambino.

La notizia della nascita del primogenito di Radcliffe arriva appena un mese dopo l’annuncio che la coppia aspettava un bambino.

I due attori, Daniel ed Erin, si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set del film “Giovani Ribelli – Kill Your Darlings”. Nel film, la star di Harry Potter ha interpretato il poeta Allen Ginsberg, mentre Darke interpretava una donna con cui Ginsberg ha avuto un incontro. La coppia ha inoltre recitato insieme in “Miracle Workers”.

Radcliffe e Darke hanno mantenuto la loro relazione per lo più privata, mostrandosi insieme solo di tanto in tanto sui red carpet. Daniel Radcliffe è particolarmente riservato riguardo alla sua vita personale e non ha account sui social media. Mentre gli account di Erik Darke, sebbene esistenti, sono inattivi.

Tra lavoro e vita di coppia

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Radcliffe ha spiegato come pensa di essere stato in grado di rimanere per lo più fuori dai media.

“Penso che negli anni da quando sono sobrio, non ho fatto niente di abbastanza interessante. Come attore, voglio solo vivere la mia vita e vedere i miei amici, e voglio solo che la cosa di cui la gente parla sia il lavoro.”

L’attore in precedenza aveva detto a People che lui e Darke sono “davvero felici” e sono “contenti di lavorare insieme”, nonostante non sia una cosa che vorrebbero fare troppo spesso.

“Ovviamente ci siamo incontrati sul set e quindi fare cose su Miracle Workers con lei l’anno scorso è stato incredibilmente speciale ed è stato adorabile. Speriamo di fare di più in futuro, ma scriviamo anche entrambi, quindi forse scriveremmo qualcosa insieme a un certo punto, e sarebbe bello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *