Dopo essere stato sconfitto dallo statunitense Ben Shelton in occasione del torneo di Shanghai 2023, quando uscì prematuramente ai sedicesimi di finale, Jannik Sinner ritrova il tennista statunitense Ben Shelton, che ha battuto nei tre successivi incontri. Per i due c’è in palio l’avanzamento all’interno del Masters 1000 di Shanghai, dove fino ad ora Sinner ha fatto notare non soltanto una grandissima qualità in campo ma anche una condizione fisica non sempre ottimale. Ma a che ora inizia Sinner-Shelton di Shanghai 2024 e dove vedere il match in TV e in streaming?
Chi è favorito tra Sinner e Shelton a Shanghai 2024?
Nel contesto degli ottavi di finale di Shanghai 2024 si affrontano il numero 1 e 14 del seeding, in un remake della medesima sfida che aveva visto vincitore lo statunitense nel 2023. In quel contesto, dopo aver perso il primo set, Shelton aveva rimontato e portato a casa la sfida, in uno degli ultimi Masters 1000 della stagione che, generalmente, tendono a offrire numerose sorprese: per Sinner c’è la possibilità, in caso di vittoria, non soltanto di rivincita ai danni di Shelton, ma anche di recuperare punti rispetto alla finale persa a Pechino contro Alcaraz.
Ma chi è favorito tra i due? Dopo aver perso nel loro primo incontro a Shanghai 2023, Sinner ha battuto il tennista statunitense per tre volte, negli scontri successivi: ha infatti ottenuto una vittoria a Vienna nel 2023 e a Indian Wells e al Wimbledon nel 2024. Naturalmente, il tennista italiano parte favorito, nonostante la sua tenuta fisica non sia apparsa delle migliori nelle ultime sfide che il tennista ha spesso portato a casa nel terzo set. Nel suo torneo di Shanghai 2024 ha battuto, dopo il bye del primo turno, il giapponese Daniel e l’argentino Etcheverry.
Dove vedere Sinner-Shelton in TV e in streaming e a che ora inizia la sfida tra i due tennisti
A questo punto, non resta che sottolineare dove vedere Sinner-Shelton in TV e in streaming e a che ora inizia la sfida tra i due tennisti. Il numero 1 del seeding, contrapposto al 14, scenderanno in campo alle ore 6.30 italiane, nel caratteristico match di cartello sul cemento di Shanghai, ma dove si può vedere in TV e in streaming? La copertura viene garantita da Sky, attraverso i canali di Sky Sport e Sky Sport Tennis. Il match sarà disponibile anche in streaming, attraverso la piattaforma di Sky GO per gli abbonati e su NOW TV, per chi ha acquistato il pacchetto Sport.