Festa delle offerte Prime 2024: tutti i videogiochi in sconto da acquistare

Festa delle offerte Prime 2024: tutti i videogiochi in sconto da acquistare

Con l’arrivo della Festa delle offerte su Amazon Prime, sono numerosi i settori per i quali sono disponibili offerte che potranno essere sfruttate da parte del consumatore. Naturalmente, come in occasione di ogni anno, tra i settori che risultano maggiormente interessanti, soprattutto per chi vuole sfruttare delle offerte molto vantaggiose, c’è quello tech e, in particolar modo, videoludico. Numerosi titoli per console come Playstation, Xbox e Nintendo Switch, infatti, sono disponibili su Amazon Prime con sconti talvolta molto invitanti; chi non ha ancora avuto modo di giocare ad un determinato titolo e possiede una console con lettore o vano disco, insomma, può sfruttare tali offerte. Ma quali sono i migliori videogiochi in sconto da acquistare durante la Festa delle offerte su Amazon Prime?

I migliori videogiochi da acquistare in sconto durante la Festa delle offerte su Prime 2024

Il numero di videogiochi che possono essere acquistati in sconto durante la Festa delle offerte su Prime 2024 è sicuramente molto elevato; questi ultimi sono disponibili con sconti che talvolta giungono addirittura al 50% e che permetteranno di provare dei titoli anche molto recenti, per videogiocatori e amanti di titoli molto differenti tra loro. Si parte con l’estetica delle gare automobilistiche grazie a The Crew Motorfest Limited Edition, grazie al quale sarà possibile ottenere anche oggetti unici come la  Porsche 718 Spyder 2021 Fitted Edition, fino a titoli ormai consolidati nel mercato videoludico attuale, come l’action/open world Hogwarts Legacy, che ha tanto appassionato tutti i conoscitori e fan della storica saga letteraria di Harry Potter.

  • The Crew Motorfest Limited Edition: 29,99 euro (anziché 39,99 euro);
  • Prince of Persia: The Lost Crown: 24,99 euro (invece di 49,99 euro);
  • Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro: 28,99 euro;
  • Sea of Stars: 29,99 euro;
  • Bud Spencer & Terence Hill Slaps and Beans 2: 22,99 euro;
  • Mario + Rabbids Sparks of Hope: 14,99 euro;
  • System Shock: 28,99 euro;
  • Sonic Frontiers: 23,99 euro;
  • Hogwarts Legacy: 27,99 euro;
  • Lords of the Fallen: 24,99 euro;

Ricordiamo che, a margine degli sconti che sono stati precedentemente indicati, le promozioni sono disponibili fino a tempo illimitato: innanzitutto, infatti, sarà possibile sfruttare i deprezzamenti fino al 9 ottobre 2024, data di fine della Festa delle offerte Prime 2024. In secondo luogo, gli sconti sono pensati fino ad esaurimento delle scorte, per cui – nel caso in cui si voglia acquistare un videogioco per usufruire della promozione – consigliamo di fare in fretta dato il grande interesse registrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *