La nuova classe di Amici 24 si compone attraverso una serie di cantanti e ballerini che sono stati inclusi all’interno della scuola. Di sicuro, tra i favoriti per la vittoria finale – guardando al successo ottenuto anche nel contesto delle prime apparizioni – figura Senza Cri, ma c’è da fare grande attenzione anche a cantanti come Luk3 e Ilan, che hanno un buon successo anche al di fuori della scuola. Accanto a nomi più sconosciuti come Nicolò Filippucci, però, c’è anche Alena per cui Rudy Zerbi ha deciso di scommettere: ma chi è? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, peso, carriera, canzoni e fidanzato.
Chi è Alena: biografia, età, altezza, peso e fidanzato della cantante di Amici 24
In numerose occasioni, in un programma come Amici, capita di non avere informazioni a proposito di un determinato cantante o al ballerino: è sicuramente il caso di Alena, nuova cantante che è stata ammessa all’interno della scuola di Amici condotto da Maria De Filippi, per volere di Rudy Zerbi. Al di là della sua giovane età e del suo aspetto estetico, che appare immediatamente riconoscibile, non si hanno informazioni a proposito di chi è Alena, relativamente a biografia, età, altezza e peso della cantante. Allo stesso tempo, non si sa se Alena sia o meno single o in una relazione, dal momento che neanche sui social è possibile scoprirlo attraverso i suoi post che sono dedicati alla musica. Naturalmente, con il prosieguo della sua esperienza nella scuola di Amici, sarà possibile scoprire di più a proposito di chi è Alena e di quali siano altezza, peso e altre informazioni sulla cantante.
La carriera di Alena e le canzoni più famose della cantante di Amici 24
Così come per la biografia, anche per la carriera non è possibile attualmente dire di più a proposito di chi è Alena. Di sicuro, si tratta di una giovanissima cantante che però si sta sempre più addentrando nel mondo della musica, grazie alla sua bella voce e alla determinazione che viene mostrata anche sui social: il suo percorso musicale l’ha portata a pubblicare canzoni come Traumi, Veleno e Punto d’arrivo, mentre sul suo account Spotify Alena scrive che “Il futuro è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio”, forse a dimostrazione di un percorso tutt’altro che semplice che l’ha vista protagonista, inizialmente con pochi mezzi che non hanno comunque ostacolato il suo successo musicale. La cantante Alena ha una media di poco meno di 2000 ascoltatori mensili.