EA Sports FC25: le migliori squadre buggate e low cost per iniziare

EA Sports FC25: le migliori squadre buggate e low cost per iniziare

Con l’avvio di EA Sports FC25, in molti tra i videogiocatori provano a ottenere la migliore squadra possibile, non soltanto attraverso sistemi che permettano di migliorare il gameplay (ad esempio attraverso l’introduzione del fallo tattico o il perfezionamento del già presente sprint boost), ma anche per mezzo di alcuni calciatori che possano essere funzionali alle caratteristiche richieste in gioco. EA Sports FC25 è un gioco totalmente diverso rispetto al passato, che punta più sui tatticismi, sul tiki taka e sulla capacità di gestire il possesso palla durante l’azione e la manovra offensiva, sacrificando parte di quelle azioni realizzate in passato con sola corsa; per questo motivo, cambiano anche i calciatori ai quali ci si può affidare. Ma quali sono le migliori squadre buggate e low cost per iniziare?

Le migliori squadre buggate e low cost per iniziare a giocare

Quando si parla dei migliori giocatori buggati da acquistare su EA Sports FC25, si fa riferimento sicuramente a giocatori che presentano un costo relativamente basso, utile soprattutto per iniziare a giocare in maniera positiva e per accumulare vittorie all’inizio del gioco. I calciatori buggati presentano delle caratteristiche sicuramente positive per il sistema di gioco che si vuole interpretare, come velocità elevata o skills in passaggio, fisico o corsa.

Naturalmente, per quanto esistano dei ruoli come il centrocampo dove trovare giocatori buggati, è sempre bene comprendere come mettere le squadre in campo per farle funzionare correttamente; di seguito vengono indicate alcune squadre buggate e low cost per iniziare a giocare a EA Sports FC25 in maniera corretta. Le squadre sono rispettivamente con modulo 4-3-3, 4-4-2 e 4-3-3, e corrispondono ad una full Serie A, full Premier League e ibrida con prevalenza di calciatori della Bundesliga. Tra parentesi sono indicati gli overall dei calciatori per evitare di confondersi con eventuali carte speciali mentre la disposizione del modulo avviene ruolo per ruolo da destro verso sinistra.

  • Prima squadra con 4-3-3 (2)
    Provedel (83) – Di Lorenzo (82) – Pavard (84) – Koussonou (81) – Marusic (79) – Bennacer (83) – Zambo Anguissa (80) – Giugliano (84) – Pulisic (83) – Zaccagni (83) – Dobvyk (84)
  • Seconda squadra con 4-4-2
    Pope (83) – Pedro Porro (83) – Aké (84) – Konaté (83) – Udogie (82) – Bailey (82) – Fernández (82) – Joelinton (82) – Sterling (81) – Gabriel Jesus (82) – Nunez (82)
  • Terza squadra con 4-3-3 (2)
    Gulácsi (82) – St. Juste (77) – Gonçalo Inácio (80) – Diomande (78) – Raum (81) – Sabitzer (84) – Can (82) – Laimer (83) – Purce (80) – Williams (83) – Gyokeres (84)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *