Come sbloccare il trofeo Giravolta un’altra volta in Astrobot?

Per riuscire a ottenere il trofeo platino in Astrobot bisogna compiere una serie di azioni che, a dire il vero, non sono molto difficili, soprattutto per coloro che sono abituati a giocare nel contesto dei platform. Al di là delle missioni principali che devono essere compiute per sbloccare i bot, però, ci sono anche alcune azioni che potrebbero non essere compiute autonomamente, se non in presenza di un trofeo: ad esempio, bisogna catturare la farfalla durata per sbloccare un trofeo di bronzo o, in alternativa, fotografare due esploratori leggendari presenti nel Campo Base. Uno dei trofei a cui fare riferimento per il platino è Giravolta un’altra volta, che chiede di dare il proprio meglio in pista con un iconico marsupiale al Campo Base. Ma chi è questo personaggio e che cosa bisogna fare per sbloccare il trofeo?

Chi è il marsupiale del trofeo Giravolta un’altra volta in Astrobot?

Prima di proseguire con le azioni da svolgere per completare il trofeo Giravolta un’altra volta, è importante sottolineare innanzitutto che sia il marsupiale del trofeo, con cui dare il meglio di sé in pista. In realtà, se si è alla ricerca del trofeo platino, si sbloccheranno sicuramente tutti i bot del gioco, ben 300 in totale, dunque non ci sarà da preoccuparsi troppo. Come si può immaginare, l’iconico marsupiale è Crash di Crash Bandicoot, uno dei videogiochi a cui Astrobot si ispira maggiormente per meccanica di gioco, estetica e tipologia di nemici. Crash potrà essere trovato, dopo essere stato sbloccato, comodamente al Campo Base e sarà accompagnato, qualora si riesca a sbloccare il gatcha correlato, dal celebre Aku Aku.

Come sbloccare il trofeo Giravolta un’altra volta?

In realtà, rispetto ad altri trofei, come To’, Dio del tuono!, il trofeo bronzo Giravolta un’altra volta è sicuramente semplicissimo da ottenere, una volta che il personaggio di Crash è stato sbloccato. Bisognerà, infatti, semplicemente avvicinarsi al suo bot presente nel Campo Base, come se si volesse colpirlo con il quadrato. Al posto di fare ciò, però, bisognerà iniziare a ballare con Crash, premendo semplicemente la freccetta in giù presente alla sinistra del proprio joypad. Ripetendo quest’azione per più volte, il proprio bot inizierà a ballare con quello di crescere e il trofeo sarà comodamente sbloccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *