Come per ogni anno, sono numerosi gli interrogativi che interessano EA Sports FC 25, soprattutto per quanto riguarda tutte le nuove aggiunte e i miglioramenti che sono stati realizzati per il gameplay. In occasione di quest’anno, il titolo mette a disposizione delle aggiunte come lo sprint boost, che rappresenta già un vero e proprio fenomeno in grado di far svoltare le partite per ogni giocatore; una delle grandi differenze, anno dopo anno, è però rappresentata dai giocatori da acquistare: come per ogni anno, è bene guardare a quelli che sono i migliori giocatori buggati da pagare poco su EA Sports FC 25.
I giocatori buggati per FC25
Quando si definisce un giocatore buggato, come tutti ben sapranno, è sempre bene far riferimento ad una serie di parametri che soprattutto all’inizio del gioco sono fondamentali: velocità, accelerazione e fisico, infatti, rappresentano sicuramente uno degli elementi che sono maggiormente oggetto di interesse per ogni videogiocatore. In questo modo, infatti, è possibile competere anche con pochi crediti a disposizione, creando una squadra molto economica ma allo stesso tempo funzionale per le proprie caratteristiche, rispettando l’intesa e tutte le tattiche che possono essere pensate.
Ma quali sono i giocatori buggati per FC25? Rispetto al passato, cambiano alcuni nomi sia in difesa che in attacco: ad esempio, difensori come Bisseck e Udogie diventano molto appetibili dopo aver ricevuto un miglioramento per le loro carte, mentre in attacco arrivano anche altri profili accanto ai volti noti che costituivano già parte dell’interesse per FC24: parliamo dei vari Nunez e Adeyemi, che figurano sicuramente tra i migliori giocatori buggati per FC25. Ma quali sono, dunque, questi giocatori su cui puntare?
I migliori giocatori buggati da acquistare su EA Sports FC 25
A questo punto, non resta che considerare quali sono i migliori giocatori buggati da acquistare su EA Sports FC25, indicati ruolo per ruolo e con overall tra parentesi; naturalmente, alcuni di questi saranno acquistabili per pochissimi crediti, mentre altri richiederanno un costo maggiore: in linea di massima, però, la squadra ha un valore più basso di 50k.
- Prevedel (83)
- Samba (82)
- Dumfries (82)
- Yan Couto (80)
- Bisseck (77)
- Timber (79)
- Konaté (83)
- Klostermann (79)
- Udogie (82)
- Raum (81)
- Calhanoglu (86)
- Kanté (85)
- Zaire-Emery (80)
- Rice (87)
- Diaby (83)
- Adama Traoré (75)
- Barcola (80)
- Gabriel Martinelli (83)
- Nunez (82)
- Werner (80)
- Adeyemi (79)
- Gabriel Jesus (82)