EA Sports FC 25 porta con sé una serie di novità, che sono relative soprattutto al gameplay e alle caratteristiche fondamentali del videogioco. Ad esempio, all’interno del nuovo titolo c’è stata l’introduzione del cosiddetto fallo tattico, che permette di frenare le azioni degli avversari con un nuovo sistema di fallo che permette di interrompere i giocatori rivali; realmente, tra le tantissime differenze e novità c’è anche quella relativa alle esultanze, che sono molto utilizzate da parte dei videogiocatori e che permettono di arricchire il titolo e soprattutto per quanto riguarda delle note di colore molto particolare. Spesso le esultanze sono note per essere definite toxic da parte della community: trattasi di quelle esultanze che tendono a far arrabbiare l’avversario. Tra queste c’è anche l’esultanza danza del pollo: ma come farla su EA Sports FC 25?
Chi può realizzare l’esultanza danza del pollo su EA Sports FC 25?
Prima di sottolineare nel dettaglio come fare l’esultanza danza del pollo su EA Sports FC 25, è importante indicare innanzitutto chi può realizzare questa specifica esultanza. In effetti, all’interno del gioco sono state introdotte, già da qualche anno, alcune esultanza che non possono essere realizzate da parte di tutti i giocatori che si utilizzano, ma che sono specifiche di alcuni volti. Ad esempio, in EA Sports FC 25 è il caso dell’esultanza di Maddison, che può essere realizzata solo dal giocatore e che porta il centrocampista a lanciare delle freccette in caso di gol; non è il caso dell’esultanza danza del pollo, che invece può essere realizzata da tutti i giocatori su EA Sports FC 25 a seguito del gol, semplicemente premendo i giusti tasti che vengono di seguito indicati.
I tasti da premere per fare l’esultanza danza del pollo in EA Sports FC 25
A questo punto, è possibile comprendere come fare l’esultanza danza del pollo in EA Sports FC 25. Dopo aver segnato bisognerà utilizzare una caratteristica combinazione di tasti per riuscire a ottenere la danza del pollo: nulla di più semplice, in questo caso, poiché bisognerà semplicemente tenere premuto L1 e realizzare due piccoli flick (scattini senza tenere premuto) con l’analogico destro R3, prima verso destra, poi verso sinistra. Ci si renderà conto che il proprio giocatore inizierà ad esultare proprio imitando l’immagine di un pollo che sbatte le ali.