Con l’uscita di EA Sports FC 25 sono numerose le novità proposte dal nuovo videogioco, soprattutto per quanto riguarda la modalità più ambita e attesa da parte dei videogiocatori: FC Ultimate Team. Naturalmente, tra le tantissime richieste che avvengono da parte della community, c’è sicuramente quella relativa ai pacchetti, che costituiscono sempre l’ossatura fondamentale del gioco per quanto riguarda la costruzione della propria squadra. All’inizio del gioco, infatti, è molto importante costruire un team che sia efficiente al massimo, per cui c’è grandissima attenzione che viene mossa nei confronti dei pacchetti: ma come capire se nel pacchetto c’è un walkout in EA Sports FC 25?
La nuova animazione dei walkout in EA Sports FC 25
In EA Sports FC 25 sono numerosi i cambiamenti pensati per l’utente, soprattutto per quanto riguarda il gameplay e una serie di funzionalità che sono state elaborate per migliorare l’esperienza di gioco da parte di un utente. Se, in termini di grafica e di colori, non ci sono stati grandi cambiamenti all’interno del gioco, un aspetto sicuramente molto importante per il videogiocatore è stato oggetto di cambiamento: parliamo dell’animazione dei walkout, che è cambiata totalmente diventando molto più intuitiva e, soprattutto, diminuendo anche i tempi di caricamento di una carta.
C’è da distinguere due possibili risultati per un pacchetto: carta dal valore di almeno 80 e carta dal valore inferiore a 80 di overall. Per quanto riguarda queste seconde, l’animazione è molto rapida e porta il pacchetto ad essere aperto immediatamente, così da non dare false illusioni al giocatore e, soprattutto, riducendo anche i tempi di caricamento senza dover necessariamente saltare l’animazione; in caso contrario, si apre una nuova schermata che vede un tunnel dal quale esce il calciatore accompagnato da una serie di luci al neon. Naturalmente, l’effetto è molto piacevole alla vista, anche se potrebbe trarre in inganno: vedere il tunnel non significa che ci si trova di fronte ad un walkout, dal momento che dal pacchetto potrebbe uscire anche un semplice 80. Dunque, non bisogna affrettarsi ad esultare prima del tempo, provando a capire se c’è un walkout nel proprio pacchetto: ma come?
Come capire se nel pacchetto di EA Sports FC 25 c’è un walkout?
A questo punto, si può rispondere all’interrogativo che si presentava precedentemente: come capire se nel pacchetto di EA Sports FC 25 c’è un walkout? Per comprenderlo, è stato già scoperto un primo trucco dai primi partner EA che hanno avuto modo di provare il gioco in anteprima, aprendo anche i primi pacchetti. Per capire se nel pacchetto di EA Sports FC 25 c’è un walkout, è bene sottolineare che tutti i pacchetti con overall di almeno 80 hanno delle luci che accompagnano il giocatore nel tunnel: di solito, però, queste partono qualche istante dopo e non immediatamente, nei neon finali che sono presenti sul fondo del tunnel.
Nel caso in un walkout, invece, le luci si possono intravedere immediatamente, sul fondo del tunnel, che viene subito illuminato. In tutti e due i casi si accenderanno anche altri neon successivamente, ma solo in quello del walkout ciò avverrà immediatamente: osservando per bene il fondo del pacchetto, dunque, sarà possibile anticipare il suo contenuto e capire se al suo interno si trova un walkout.