Keylor Navas al Monza: quanto guadagnerà, stipendio e cifre del trasferimento

Il Monza ha risolto la situazione relativa al suo portiere e, dopo aver tentato di acquistare Pierluigi Gollini dall’Atalanta, con un trasferimento ultimo minuto, ha definitivamente deciso di virare su che lo scassa. Ex gloria del Real Madrid e del Paris Saint-Germain, il portiere costaricano diventerà il nuovo estremo difensore del Monza, che lo acquista dal mercato degli svincolati. I contatti con il portiere erano già stati avviati da Adriano Galliani nelle ultime settimane ma, adesso, l’estremo difensore è pronto ad approdare in Serie A, dopo essere stato corteggiato, in passato, anche dallo stesso Napoli.

Le cifre del trasferimento di Keylor Navas al Monza

Per lungo tempo, Keylor Navas è stato uno dei portieri più rappresentativi in Europa, considerando il suo ruolo al Real Madrid. Quando la squadra madrilena ha deciso di puntare su altri profili, Keylor Navas si è trasferito al Paris Saint-Germain, dove ha percepito un contratto faraonico. Tuttavia, l’esperienza di Keylor Navas secondo la formazione della capitale e terminata e, per questo motivo, il Monza lo acquista la svincolato. Le cifre del trasferimento, dunque, sono nulle per il Monza che non dovrà pagare il portiere, se non per quanto riguarda l’ingaggio, dal momento che la sua esperienza al Paris Saint-Germain era finita. L’estremo difensore classe 1987 è stato scelto come rimpiazzo rispetto a Pierluigi Gollini, che sarebbe stato solare nel Monza a seguito della cessione di Di Gregorio.

Stipendio di Keylor Navas al Monza: quanto guadagnerà nella squadra di Nesta?

Detto questo, è possibile indicare anche quale sarà lo stipendio di Keylor Navas al Monza, nelle la sua prima esperienza in serie A. Il portiere è stato ad un passo dal Napoli, in passato, ma il suo trasferimento è saltato all’ultimo; un destino simile anche per il Monza, che era pronto ad acquistare Pierluigi Gollini ma che, poi, ha deciso di virare sul portiere a seguito di una fumata nera per la trattativa che avrebbe portato l’ex Napoli in casa Monza. Ma quanto guadagnerà Keylor Navas alla corte di Adriano Galliani e Alessandro Nesta? Non si conoscono ancora le cifre dello stipendio di Keylor Navas al Monza ma siamo sicuri del fatto che il portiere non guadagnerà quanto nell’ultimo contratto con il Paris Saint-Germain, che gli ha permesso di ottenere un ingaggio di 18 milioni di euro annui; l’estremo difensore, con molta probabilità, non guadagnerà oltre i 5 milioni di euro, con un contratto annuale, da parte del Monza.tuttavia, durata del contratto e stipendio per il portiere sono ancora da definire il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *