Sfaciolate mixtape di ThaSup: tracce, dove ascoltarlo e canzoni

Sfaciolate mixtape di ThaSup: tracce, dove ascoltarlo e canzoni

Dopo essere stato anticipato da un videogioco che ha permesso di svelare la data di uscita dell’album, è stato finalmente pubblicato il nuovo lavoro discografico di Thasup, pseudonimo per Davide Mattei. Il cantante, rapper e produttore discografico romano ha pubblicato il nuovo album tramite alias yungest Moonstar: trattasi di sFaCioLaTe miXTaPe, forma stilizzata per Sfaciolate mixtape che riprende sia lo stile grafico dell’album, sia degli altri dischi dell’artista che, invece, vedevano l’alternanza tra lettere e numeri. Ma quali sono le tracce del mixtape e dove ascoltarlo?

Sfaciolate Mixtape: le tracce e le canzoni dell’album

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di sFaCioLaTe miXTaPe, interessa quali siano le tracce dell’album di yungest Moonstar, alias di Davide Mattei/Thasup. Alcuni pezzi dell’artista sono prodotti dallo stesso Thasup: trattasi del secondo, terzo, quinto, sesto, ottavo e quattordicesimo mentre, per quanto riguarda SELEÇAO, si osserva una produzione di MILES. Le tracce dell’album sono le seguenti:

  1. LeanTro
  2. Se SipPo La LeaN
  3. iN uNa buBbLe
  4. gRiZzly
  5. SqUad
  6. netflixXx
  7. bLa bLa
  8. kiSs
  9. coMpResse
  10. gReeN
  11. sPicCi e TagLi
  12. xaN
  13. gRaZie A Dio
  14. tRaSh caBareT
  15. mooNsTaR tReK
  16. wocK
  17. sMash
  18. xK.
  19. noN puoi faRe naDa
  20. SELEÇAO (prod. MILES) 07.07.23
  21. Sostituite

Dove ascoltare sFaCioLaTe miXTaPe di yungest Moonstar

A questo punto, si può proseguire anche rispondendo all’interrogativo relativo a dove ascoltare sFaCioLaTe miXTaPe di yungest Moonstar. L’album è stato pubblicato nella notte di venerdì 26 luglio 2024, dopo essere stato anticipato da un videogioco dell’artista romano, in cui si annunciava anche la data di uscita del mixtape. Naturalmente, l’album è disponibile nelle principali piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer, Tidal e tante altre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *