I migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025

I migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025

Quella del modificatore è un’opzione che, ormai, viene inclusa in sempre più leghe di Fantacalcio, in virtù della possibilità di includere il bonus per il rendimento difensivo; per questo motivo, prima di lanciarsi su nomi di qualsiasi tipo, numerosi allenatori hanno bisogno di informarsi circa quelli che sono i migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio. Si parla di profili che, molto spesso, assicurano buoni voti, titolarità certa o, comunque, una garanzia di entrare in campo, anche a garz in corso, non sfigurando praticamente mai. Per fortuna, in Italia c’è grande abbondanza di difensori di questo genere per cui, di seguito, si indicano alcuni dei migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025.

Quali sono i migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025

Detto questo, non resta che procedere indicando quali sono i migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025, pescando un nome per quasi tutte le squadre di Serie A.

Kolasinac

Dopo aver ben agito nella scorsa stagione, il difensore bosniaco è pronto a confermarsi con l’Atalanta. Kolasinac è uno dei migliori difensori da prendere al Fantacalcio per il modificatore, grazie a buone prestazioni in termini di voto e potendo anche far valere le sue capacità in termini di assist e proposta di gioco.

Beukema

Nella scorsa stagione, spesso offuscato dal compagno di reparto Calafiori, che intanto è stato venduto da parte del Bologna, Beukema è stato uno dei protagonisti del grande campionato del Bologna. Difensore roccioso, molto bravo nei colpi di testa e, soprattutto, abile in tutto e per tutto: se si ricerca uno dei migliori difensori da prendere per il modificatore, non c’è dubbio che, nell’ambito del Bologna, la scelta potrà ricadere su Beukema, che diventerà anche leader del reparto.

Mina

Da quando si è trasferito al Cagliari, Yerry Mina ha vissuto una nuova giovinezza, recuperando al miglio in termini di grandi prestazioni e, soprattutto, ottime capacità difensive. Considerando che, con la cessione di Lapadula, il Cagliari potrebbe aver bisogno anche di un tiratore in più dal dischetto (specialità del colombiano), Mina potrebbe fare al caso proprio se si ricerca un difensore in grado di ottenere buoni voti.

Dossena

A proposito di Cagliari, Dossena è stato uno dei migliori difensori e della scorsa stagione: il suo trasferimento al Como lo rende, in una retroguardia difensiva che includerà anche Varane e Alberto Moreno, sicuramente uno dei profili più appetibili, oltre che uno dei migliori difensori da prendere al Fantacalcio 2024/2025, in vista modificatore. Rispetto al compagno di reparto, non ci sono dubbi circa il rendimento in Serie A e potrebbe essere pagato mediamente di meno.

Dodò

Il gravissimo infortunio nella scorsa stagione ha portato tantissime persone a dimenticarsi del suo grande talento, ma Dodò rappresenta sicuramente una delle migliori scelte che possono essere realizzate in termini di difensori da modificatore. Nel modulo di Palladino sarà ancor più alto nel suo stile di gioco e, per questo motivo, Dodò rappresenterà un terzino di grande spinta, pronto a far sognare i santi allenatori con diversi bonus.

Vasquez

In un Genoa assolutamente sorprendente, nella scorsa stagione, uno dei migliori è stato Vasquez, in un primo momento oscurata dal compagno di reparto Drăgușin, poi in grado di mettersi in mostra. Il giocatore in questione di certo non può far valere grandi doti dal punto di vista offensivo, ma è incredibilmente roccioso e accumula voti ottimali, per cui è tra i migliori difensori da prendere a Fantacalcio 2024/2025, se si ricerca un’opzione da modificatore.

Darmian

È stato uno dei migliori per rapporto tra voti e minuti giocati, per cui non può non essere consigliato se si ricerca uno dei migliori difensori da modificatore da prendere al Fantacalcio 2024/2025. Stiamo parlando di Matteo Darmian, difensore dell’Inter che è molto ben voluto da Simone Inzaghi e che, considerando il prezzo medio relativamente basso, è sempre da prendere. Che si tratti di sostituire un braccetto di difesa o un esterno centrocampo, Darmian è pronto a dare il suo grande contributo.

Danilo

Anche nel caso di Danilo, la proposta è ormai sempreverde, per quanto riguarda il difensore brasiliano che è in grado di interpretare più ruoli, nell’assetto difensivo della Juventus, e che di sicuro non sarà sacrificato nel nuovo modulo di Thiago Motta, anche se si dovesse passare ad una difesa a quattro. Danilo è un perno della difesa della Juventus, grazie alla sua esperienza e alla capacità di portare a casa sempre buoni voti, dunque è consigliato tra i migliori difensori da prendere al fantacalcio per l’opzione modificatore.

Romagnoli

La difesa della Lazio risente, così come l’intero modulo della nuova formazione di Baroni, di una serie di cambiamenti, per cui è importante affidarsi su nomi e profili sicuri: tra questi, spicca sicuramente Romagnoli, la cui grande esperienza non sarà banale, nella nuova formazione biancoceleste. Se si vogliono buoni voti e anche qualche possibilità di ottenere dei bonus, magari da calcio d’angolo, Romagnoli farà al caso proprio.

Florenzi

È chiaro che il Milan di Fonseca punti su una proposta di gioco completamente differente, rispetto a quanto visto in campo da pioli, con fraseggio, spinta offensiva e propositività. Per questo motivo, se si ricerca un profilo low cost da scegliere tra i migliori dimensioni da prendere al Fantacalcio 2024/2025, nel caso del modificatore, Florenzi potrebbe essere una grande scelta, dato che il terzino potrebbe addirittura diventare titolare nella nuova squadra.

Pablo Mari

Non ha certamente deluso nella scorsa stagione e, nonostante i cambiamenti della formazione, potrebbe essere ancora centrale nel progetto del Monza: si parla di Pablo Mari, un difensore che, al netto di qualche uscita negativa, accumula sempre grandi prestazioni difensive, soprattutto in termini di voto base. Consigliato tra i migliori difensori da prendere al Fantacalcio per il modificatore.

Spinazzola

Nel nuovo Napoli di Antonio Conte, potrebbe essere titolare o, comunque, schierato in campo piuttosto spesso: si parla di Leonardo Spinazzola, ex terzino della Roma pronto a diventare una pedina molto utile della formazione partenopea. Le sue capacità sono indubbie e, nonostante l’interrogativo circa la sua prestanza fisica, il calciatore ha già fatto intravedere ottime qualità in termini di spinta nelle prime amichevoli del Napoli. Potrebbe essere molto utile anche in sede di bonus.

N’Dicka

Tra i migliori difensori da prendere al Fantacalcio 2024/2025, per il modificatore, vale la pena includere anche indicate N’Dicka della Roma. La formazione giallorossa ha perso Llorente, non riscattato, e punterà ancora più sul difensore per aumentare il suo potenziale in retroguardia, avendo indica già dimostrato di essere un profilo molto valido in termini difensivi.

Rodriguez

Con la cessione di Buongiorno, il Torino vede le sue esigenze difensive ancor più differenti, rispetto al passato, per cui sarà necessario affidarsi, ancora una volta, ad un profilo sicuro sotto tutti punti di vista: ecco che, tra i migliori difensori da prendere al Fantacalcio 2024/2025, per il modificatore e per non pagare eccessivamente, spicca ancora una volta Rodriguez. Attenzione anche alla possibilità di calci di rigore, che lo svizzero sa ben tirare.

Bijol

Tra i migliori difensori per il Fantacalcio 2024/2025 da modificatore, l’ultimo nome è quello di Bijol, che torna a giocare in pianta stagna all’Udinese dopo l’infortunio dell’ultima stagione. Il difensore ha già dimostrato di essere non soltanto validissimo in fase difensiva, ma anche molto pericoloso in attacco, dunque potrebbe rappresentare una grande insidia, per le difese avversarie da calcio piazzato, oltre che una garanzia di ottimi voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *