Berrettini-Tabilo: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Berrettini-Tabilo: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Il ritorno su terra rossa, per Matteo Berrettini, è stato più che semplicemente felice, con il tennista italiano che ha battuto Auger-Aliassime e Tsitsipas prima di conquistare il torneo ATP 250 di Gastaad. La striscia positiva di vittorie continua e il tennista romano si trova a Kitzbuhel, dove ha buone chance di spingersi verso le fasi finali del torneo e, dopo il primo turno vinto, affronta il cileno Tabilo, numero due del seeding: ma a che ora inizia e dove vedere la partita in TV e in streaming?

Il percorso di Berrettini e Tabilo nel torneo ATP 250 di Kitzbuhel

Il torneo ATP 250 di Kitzbuhel, così come quello di Umago, rappresenta l’ultimo appuntamento su terra rossa per un tennista prima della partenza per le Olimpiadi di Parigi, dove Tabilo è impegnato nel rappresentare la nazionale cilena. A seguito degli incredibili risultati raggiunti nel 2024, il tennista ha ottenuto la 21esima posizione in classifica e parte secondo nel seeding del torneo, dietro l’argentino Baez. Per questo motivo, ha potuto usufruire di un bye al primo turno, mentre Berrettini – finito nella sua parte di tabellone – ha sconfitto Kotov al primo turno con un doppio 7-6, superando un avversario piuttosto ostico. Per Berrettini, in caso di vittoria, non proseguirebbe soltanto la striscia positiva di risultati utili, ma ci sarebbe anche un percorso agevole con eventuali quarti in cui affronterebbe uno tra Neumayer e Moreno De Alboran e semifinali in cui il tennista più in alto in classifica è Djere. Non dovendo incontrare difficoltà in vista delle Olimpiadi 2024, a cui non parteciperà, per Berrettini il percorso potrebbe essere molto positivo per bissare la vittoria in Svizzera.

A che ora inizia e dove vedere in TV e in streaming Berrettini-Tabilo?

A questo punto, non resta che considerare a che ora inizia e dove vedere in TV e in streaming Berrettini-Tabilo; l’orario dell’inizio dell’ottavo di finale non è fisso, dal momento che dipende dalla fine degli incontri di Martinez-Nagal e Neumayer-Moreno De Alboran, per cui – orientativamente – Berrettini e Tabilo scenderanno in campo a partire dalle 14.30. Il match, come l’intero torneo ATP 250 di Kitzbuhel, sarà disponibile sui canali Sky dedicati al tennis e sulla piattaforma di NOW TV, in streaming anche su smartphone, tablet, PC e smart TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *