Borges-Nadal: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Borges-Nadal: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Per la prima volta, dal Roland Garros 2022, Rafael Nadal torna in finale in un torneo. Il tennista maiorchino affronterà il portoghese Borges, che viene da una stagione straordinaria e che ha già avuto modo di vincere in diversi tornei – sia ATP che Challenger – su terra rossa e cemento. Avversario tutt’altro che semplice per lo spagnolo, dunque, che aveva scelto di scendere in campo al torneo di Bastad per prepararsi al meglio in vista delle Olimpiadi 2024 di Parigi e che si ritrova direttamente in finale. Ma a che ora inizia la sfida e dove vederla in TV e in streaming?

Il percorso di Nadal e Borges nell’ATP di Bastad

Percorsi assolutamente differenti, sia per Rafael Nadal, sia per Nuno Borges, in occasione del torneo ATP di Bastad e della stagione 2024 in generale. Nadal è tornato in campo affrontando numerose difficoltà e uscendo, molto spesso, nei primissimi turni di un torneo: sconfitta recente c’è stata in occasione del Roland Garros, per il tennista che è stato sconfitto in 3 set da Alexander Zverev nonostante il grandissimo carattere messo in campo e che non ha partecipato al torneo di Wimbledon per prepararsi in vista delle Olimpiadi 2024. Nell’ambito del torneo svedese, per il maiorchino ci sono state tantissime battaglie e, soprattutto, maratone in campo con alcune rimonte straordinarie: Nadal ha battuto al primo turno la wild card di casa Leo Borg, per poi vincere al secondo turno contro Norrie. Ai quarti di finale, una battaglia leggendaria contro l’argentino Navone, conclusa in quattro ore di gioco, a cui ha fatto seguito anche una rimonta in semifinale contro Ajdukovic.

Dall’altro lato, Borges ha avuto un percorso più agevole considerando anche le numerose teste di serie che sono state eliminate nel corso del torneo: dopo aver battuto il lucky loser Pellegrino al primo turno, Borges ha poi sconfitto, in sequenza, Rocha, Skatov e Tirante in semifinale, facendo valere la sua grandissima esperienza e dimostrando di star vivendo un 2024 straordinario, che l’ha portato a raggiungere la 51esima posizione in classifica. Sfida tutt’altro che semplice, insomma, per Nadal che dovrà faticare per portare a casa il risultato.

A che ora inizia e dove vedere in TV e in streaming Borges-Nadal

A questo punto, non resta che offrire dettagli circa l’inizio della sfida tra Borges e Nadal in finale al torneo ATP di Bastad. I due scenderanno in campo in occasione delle ore 14 del 21 luglio 2024, ma dove vedere in TV e in streaming la gara? L’incontro sarà trasmesso sui canali dedicati al tennis di SKY e, ovviamente, anche sulla piattaforma di streaming di NOW TV, oltre che attraverso il servizio di SKY GO.

One thought on “Borges-Nadal: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *