Continua il mercato in entrata del Como, con la formazione lombarda che ha finalizzato anche il colpo Pau Lopez: l’estremo difensore ex Marsiglia sarà un nuovo portiere del Como nella prossima stagione, con la squadra che aveva acquistato anche Pepe Reina, rimasto svincolato a seguito della sua ultima esperienza con il Villarreal. Lopez torna in Serie A dopo aver già giocato con la Roma, ma quanto guadagnerà e, soprattutto, sarà titolare?
Stipendio di Pau Lopez al Como: cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?
Primo interrogativo da considerare, per i tifosi del Como, interessa le cifre del trasferimento di Paul Lopez al Como, sottolineando anche quale sarà lo stipendio del portiere con la sua nuova squadra. L’ex estremo difensore della Roma arriva al Como in prestito oneroso, da 500.000 €, con obbligo di riscatto che scatterà soltanto nel momento in cui il Como riuscirà a salvarsi. In quel caso, la squadra dovrà pagare il portiere 9 milioni di euro al Marsiglia; ma quanto guadagnerà Pau Lopez al Como? Lo stipendio, al Marsiglia, è di 3 milioni e mezzo di euro a stagione, che saranno naturalmente sostenuti dal Como in occasione della prossima annata.
Pau Lopez sarà titolare al Como?
Con l’arrivo di Pau Lopez al Como si chiude anche il mercato in entrata della formazione lombarda per quanto riguarda l’estremo difensore: il Como, infatti, ha acquistato anche Pepe Reina, svincolato dopo la sua ultima stagione al Villarreal. Ma Pau Lopez sarà titolare, in virtù dell’arrivo dell’ex portiere di Milan, Lazio e Napoli? Naturalmente sì, dal momento che il Como ha investito nell’ex estremo difensore della Roma per ottenere una titolarità sicura: Reina sarà pronto a scendere in campo in tutte le sfide in cui gli sarà possibile sostituire il compagno di reparto, considerando anche la sua età di 41 anni.