Varane al Como: stipendio, cifre del trasferimento e contratto

Varane al Como: stipendio, cifre del trasferimento e contratto

Quello che, qualche settimana fa, sembrava essere soltanto un sogno per il Como, adesso è diventato realtà: Varane è un nuovo calciatore della squadra neopromossa, che ha una grande disponibilità in termini di calciomercato, data la proprietà più ricca d’Italia, che ha deciso di acquistare il quattro volte vincitore della Champions League, svincolato dal Manchester United. Varane è un nuovo difensore alla corte di Cesc Fàbregas, ma quanto guadagnerà al Como? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di stipendio, cifre del trasferimento e contratto del calciatore.

Le cifre del trasferimento di Varane al Como: quanto è stato pagato al Manchester United?

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito del trasferimento di Varane al Como, interessa le cifre dell’acquisto del calciatore. Dopo aver giocato nel Real Madrid, Varane ha cercato di lanciare definitivamente la sua carriera al Manchester United ma, in un ambiente da sempre molto difficile, non è riuscito a offrire il meglio, soprattutto in termini di resa. Il Como, per questo motivo, ha acquistato il calciatore a zero, dal momento che Varane ha deciso di non rinnovare con il Manchester United, di fatto svincolandosi dal club al termine del suo periodo contrattuale.

Stipendio di Varane al Como: quanto guadagnerà?

A questo punto, la domanda che tutti i tifosi del Como si pongono, in virtù di un trasferimento assolutamente straordinario e imprevisto fino a qualche settimana fa, è la seguente: quanto guadagnerà Varane al Como? Quello che poteva essere soltanto un sogno, adesso rappresenta una realtà per il Como e per la Serie A in generale che, in un colpo solo, si ritrova con tante stelle che sono state acquistate da parte della formazione lombardo. Naturalmente, nonostante la grande disponibilità del Como, è difficile immaginare che le cifre del contratto di Varane al Como siano quelle dello stipendio che ha guadagnato al Manchester United, pari a 17 milioni e mezzo di euro. Più presumibilmente, Varane ritoccherà il suo ingaggio in negativo, per delle cifre che sono comprese tra i 5 e i 7 milioni di euro, con un contratto presumibilmente annuale o biennale, così da rilanciare la sua carriera dopo aver ricevuto anche delle lusinghe degli Stati Uniti. Sintomo che il calciatore francese ha creduto nel progetto di Fabregas e del Como, che punta ad una salvezza tranquilla ma che, perché no, potrebbe spingersi oltre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *