Il Napoli cede Lindstrom? Quanto può guadagnare dal calciatore

Il Napoli cede Lindstrom? Quanto può guadagnare dal calciatore

Quella di Jesper Lindstrom è stata la delusione più grande della scorsa stagione, per il Napoli, che aveva investito particolarmente per il danese ex Eintracht Francoforte ma che non è riuscito a ottenere un ritorno, da parte del calciatore, spesso assente dal terreno di gioco. Impiegato pochissimo e, quando schierato in campo, poco impattante, Lindstrom è stato un vero e proprio fantasma per il Napoli che, adesso, potrebbe cercare di monetizzare tramite il calciatore, per finanziare ancor più il mercato in entrata e per ultimare la formazione da offrire ad Antonio Conte. Ma quanto può guadagnare il Napoli dal calciatore?

Interesse dell’Everton per Lindstrom

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli potrebbe scegliere di cedere Jesper Lindstrom, che attualmente si trova in ritiro con la squadra allenata da Antonio Conte, a seguito dell’ultima stagione; nell’ultima parte di campionato, Lindstrom aveva iniziato a trovare minimamente spazio ma, per gran parte della scorsa stagione, è stato di fatto inutilizzato per il Napoli, raccogliendo tantissimi spezzoni di gara e mettendo a referto 0 gol e 0 assist. Per la formazione partenopea, venderlo potrebbe essere molto utile, considerando la necessità di dare nuova linfa al calciomercato in entrata, ma bisognerà pensare al bilancio in termini di possibile minusvalenza. L’Everton lo ritiene un obiettivo prioritario e potrebbe decidere di investire sul calciatore, per portarlo in Premier League.

Quanto può guadagnare il Napoli da Lindstrom?

Nel caso in cui il Napoli dovesse decidere di cedere Jesper Lindstrom all’Everton, ci sarà da pensare alle cifre con cui il calciatore potrebbe essere acquistato dalla squadra di Premier League. Naturalmente, il Napoli è disposto a vendere il calciatore per una buona offerta, ma quanto può guadagnare la formazione partenopea dal calciatore danese? Per evitare una minusvalenza preoccupante, il Napoli dovrebbe riuscire a guadagnare circa una 20ina di milioni di euro o, comunque, optare per un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione, quando la cessione del calciatore peserà ancor meno a bilancio. Insomma, una situazione non semplicissima in assenza di una buona offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *