Come giocherà il Como nella prossima stagione? Modulo e formazione

Come giocherà il Como nella prossima stagione? Modulo e formazione

Con i numerosi acquisti che sono stati formalizzati dal Como, come quello di Raphael Varane, e con la prospettiva di altri calciatori che potrebbero essere definitivamente parte della formazione nella prossima stagione, c’è grande curiosità circa il modo in cui giocherà il Como la prossima stagione, soprattutto a proposito del modulo e della formazione che scenderà in campo. C’è da dire che il calciomercato non è completato e che mancano ancora alcuni calciatori, tra cui Pau Lopez in porta e Rodri Sanchez, a cui il Como è molto vicino in termini di ufficializzazione dell’acquisto. Per questo motivo, tra nomi accostati al Como e acquisti già ufficializzati, di seguito si tenta di sapere di più a proposito della futura formazione della squadra di Cèsc Fàbregas.

I calciatori che potrebbe ancora acquistare il Como

Trattandosi di una formazione molto ricca, che ha già dimostrato di poter completare alcuni trasferimenti senza troppi problemi, come avvenuto nel caso di Dossena del Cagliari o di Belotti dalla Roma, il Como potrebbe spingersi verso l’acquisto di tanti altri calciatori, che sono presenti nel taccuino di Cèsc Fabregas della società. Si è parlato a lungo di alcune suggestioni, come quella di Sergio Ramos o di Kovacic, ma il Como è vicino a completare due acquisti sicuramente molto utile: quello di Pau Lopez e quello di Rodri Sanchez, rispettivamente in forza a Marsiglia e Betis Siviglia.

Il modulo e la formazione del Como nella prossima stagione

A questo punto, si può indicare quale potrà essere la formazione schierata in campo da Cèsc Fabregas nella prossima stagione. Il modulo dovrebbe rimanere il 4-2-3-1, con una variazione di numerosi interpreti. Tra parentesi sono indicati i possibili sostituti di rilievo, ma quale sarà la formazione-tipo che potrebbe scendere in campo? Trattasi di:

Pau Lopez (Reina),
Iovine, Varane, Dossena, Alberto Moreno
Bellemo, Braunoder
Da Cunha, Rodri Sanchez (Gabrielloni), Strefezza
Belotti (Cutrone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *