Alberto Moreno al Como: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Alberto Moreno al Como: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Il Como è assolutamente scatenato in sede di calciomercato, come ci si poteva attendere dal momento che la proprietà della squadra è la più ricca d’Italia: accanto all’incredibile trasferimento di Raphael Varane nella formazione lombarda, arriva anche un altro colpo per il Como, in vista della nuova stagione, su cui, a quanto pare, il Como già punta non soltanto per ottenere una salvezza ma anche per spingersi oltre. Il nuovo calciatore della formazione allenata da Cesc Fàbregas è Alberto Moreno, ex Liverpool e Villarreal. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà al Como?

Stipendio di Alberto Moreno al Como: cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?

Grande curiosità per quanto riguarda lo stipendio di Alberto Morino al Como, relativamente alle cifre del trasferimento del calciatore dal Villarreal e a quanto guadagnerà quest’ultimo con la sua nuova maglia. Il trasferimento è avvenuto a zero, dal momento che Moreno non ha rinnovato il contratto con il Villarreal e, quindi, si è liberato a zero da svincolato dalla formazione spagnola, con cui nell’ultima stagione aveva segnato due goal e messo a referto anche due assist.

Nel suo passato, c’è anche l’esperienza al Liverpool dove ha accumulato più di 150 presenze totali. Ma quanto guadagnerà Alberto Moreno al Como? Per quanto non esista ufficialità circa lo stipendio del calciatore con la sua nuova squadra, le cifre che Alberto Moreno dovrebbe guadagnare sono vicine, presumibilmente, al milione di euro: questa cifra, infatti, è stata proprio dello stipendio del calciatore e la sua ultima stagione al Villarreal, quindi, all’età di 32 anni e con un progetto con cui potrebbe terminare la sua carriera, difficilmente il calciatore tenterà di strappare un contratto più largo.

In che ruolo giocherà Alberto Moreno al Como?

Per chi non conoscesse Alberto Moreno, c’è grande curiosità a proposito del ruolo in cui giocherà il calciatore nella sua nuova squadra. La risposta è presto detta: Alberto Morino sarà il terzino sinistro alla corte di Cèsc Fabregas, considerando che il calciatore ha operato, nell’ambito di tutta la sua carriera, sulla corsia di sinistra. Grande rinforzo, dunque, per il Como in vista della nuova stagione di Serie A, con la squadra che, dopo aver acquistato Belotti, ha iniziato a rinforzare il reparto difensivo, così da poter competere al meglio fin dall’inizio del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *