Il calciomercato del Verona è piuttosto movimentato, per la squadra che ha perso Baroni e Noslin entrambi in direzione Lazio e che ha acquistato un calciatore che potrà diventare, presumibilmente, centrale nel progetto della prossima stagione, a seguito della salvezza ottenuta nonostante il massivo cambiamento avvenuto nel calciomercato invernale di gennaio 2024. Un nuovo acquisto del Verona è Harroui, centrocampista olandese che ha giocato al Frosinone nel corso dell’ultima stagione: ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?
Stipendio di Harroui al Verona: le cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?
La prima cosa che c’è da sapere, a proposito del trasferimento di Harroui al Verona, interessa le cifre del trasferimento e lo stipendio del calciatore olandese con la sua nuova maglia. L’ex Sassuolo, che ha giocato nell’ultima stagione al Frosinone, esordendo con 2 gol nelle prime 2 giornate prima di un difficile infortunio, si è trasferito in maglia gialloblu con una cifra di 1,2 milioni di euro; ma quanto guadagnerò al Verona? L’ultimo stipendio del calciatore olandese era di 950mila euro al Frosinone, dunque presumibilmente il centrocampista non si allontanerà troppo dal suo stipendio. Per ora, per quanto le cifre non siano state ancora chiarite, si ipotizza uno stipendio simile o che superi di poco il milione di euro annuale.
In che ruolo giocherà Harroui al Verona?
A questo punto, vale la pena considerare anche in che ruolo giocherà Harroui al Verona. Il centrocampista, nell’ambito delle sue poche partite al Frosinone, ha dimostrato una grande qualità palla al piede, soprattutto in termini di inserimento, e per questo motivo è stato molto impattante quando ha giocato da trequartista mentre, nei panni della mezzala o del centrocampista di interdizione, non è stato in grado di offrire lo stesso tipo di impatto: per questo motivo, presumibilmente Harroui potrebbe giocare proprio da trequartista al Verona, considerando anche che la squadra farà a meno di Noslin, che in numerose uscite ha giocato proprio nel ruolo che potrebbe andare all’olandese a partire dall’inizio della prossima stagione.