The First Descendant: come aggiungere un nuovo amico?

The First Descendant: come aggiungere un nuovo amico?

The First Descendant è un nuovo gioco cooperativo che è stato aggiunto, gratuitamente, sia su PC che su console, in particolar modo su PlayStation e Xbox. Trattandosi di un Free To Play, l’attenzione dei giocatori è molto elevata, per cui sono diverse le curiosità che sono sorte immediatamente, a proposito del titolo: tra queste, come ottenere il trofeo platino del videogioco. Un altro aspetto sicuramente molto interessante, a proposito di The First Descendant, interessa come aggiungere un nuovo amico all’interno del videogioco, così da giocare insieme ad altre persone. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come aggiungere un nuovo amico in The First Descendant?

Giocare in compagnia di altre persone non è molto difficile, in The First Descendant, ma se non si ha dimestichezza con il gioco online si potrebbero incontrare delle difficoltà circa il modo per aggiungere un nuovo amico all’interno del videogioco; niente paura, in ogni caso, dal momento che i passaggi da seguire saranno pochi e semplici:

  • Premere il Touchpad su PlayStation (o il tasto M su PC o il View su Xbox)
  • Aprire la tabella Social
  • Inserire l’ID del giocatore con cui si vuole diventare amico
  • Inviare la richiesta di amicizia

Come inviare la richiesta di amicizia ad un giocatore sconosciuto in The First Descendant

Nel caso in cui non sia possibile giocare con altre persone amiche, si potrà comunque optare per una partita in co-op, magari stringendo un accordo con altre persone presenti all’interno della mappa di gioco. Per farlo, basterà semplicemente avvicinarsi ad uno dei numerosi giocatori presenti nel titolo, anche se non li si conosce, affinché si apra un tasto, che permette di avviare un Party: in questo modo, sarà possibile anche inviare una nuova richiesta di amicizia per iniziare a giocare insieme. In The First Descendant è possibile creare delle lobby fino a 3 giocatori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *