L’estate di McDonald’s è ricca di promozioni e, dopo aver accompagnato tutto il mese di giugno il pubblico attraverso i cosiddetti Summer Days, McDonald’s ha pensato ad un’altra promozione piuttosto simpatica: con un piccolo contributo al proprio acquisto di un menù, sarà possibile ottenere un pallone McDonald’s. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito della promozione, relativamente anche a quanto costa e come ottenere il pallone questione.
Promo pallone McDonald’s: come ottenerlo e termini e condizioni
La promozione del McDonald, pensata per ottenere un pallone, è valida dal tre al 16 luglio 2024. Trattasi di una nuova promo che interesserà tutti i consumatori di McDonald’s, I quali potranno ottenere un pallone esclusivo di McDonald’s, ricco di simboli e immagini che richiamano la nota catena commerciale (simbolo della M, patatine, ecc), con un piccolo contributo sul proprio acquisto. Per ottenere il McDonald’s quindi sarà necessario semplicemente acquistare o un McMenù Large, tra cui tutti quelli presenti al McDonald’s come Crispy McBacon o Big Mac, o un Happy Meal.
Tra i termini e condizioni dell’offerta, si può leggere anche di più a proposito dei requisiti per ottenere il pallone McDonald’s: il consumatore non potrà scegliere il tipo di pallone e non è detto che tutti i ristoranti McDonald’s offrano l’offerta in questione, dal momento che la convenzione non è obbligatoria per tutti i punti vendita; il pallone sarà consegnato sgonfio, con ago per gonfiaggio, ma non è inclusa né la pompa manuale né il compressore.
Quanto costa il pallone McDonald’s?
Il pallone McDonald’s non ha un costo di per sé, dal momento che potrà essere acquistato solo in aggiunta ad un Happy Meal o ad un McMenù Large. Dopo aver scelto il menù specifico per ottenere la promozione, McDonald’s chiederà se si vuole aggiungere un contributo di 2,60 €: qualora si accetti, insieme al menu, alla cassa, si otterrà anche il kit precedentemente descritto per il pallone McDonald’s.