Spinazzola lascia la Roma? Dove potrebbe giocare il terzino sinistro

Spinazzola lascia la Roma? Dove potrebbe giocare il terzino sinistro

Il riscatto di Angelino, da parte della Roma, offre un indizio importante per quello che potrebbe essere il futuro di Leonardo Spinazzola con la maglia della Roma. Il calciatore potrebbe definitivamente lasciare la società giallorossa, trovandosi attualmente in scadenza e avendo perso il posto da titolare all’interno della squadra. Ma dove potrebbe giocare il terzino sinistro nella prossima stagione?

Leonardo Spinazzola non rinnova con la Roma?

Secondo quanto sottolineato da alcuni quotidiani di informazione giornalistica sportiva in Italia, Leonardo Spinazzola non sarebbe stato contattato per il rinnovo del suo contratto con la maglia della Roma. Il calciatore italiano si trova in scadenza con la società giallorossa nel 2024, ma non ci si è ancora seduti ad un tavolo per realizzare una trattativa sull’eventuale rinnovo del terzino sinistro. Sembra sempre più plausibile, dunque, che il destino di Leonardo Spinazzola sia lontano dalla Roma, con il mancato rinnovo del calciatore che potrebbe, dunque, lasciare a zero la squadra dopo diversi anni di permanenza in società.

Dove potrebbe giocare Leonardo Spinazzola nella prossima stagione?

Con l’addio di Leonardo Spinazzola alla Roma che sembra essere sempre più vicino, in molti si chiedono dove potrebbe giocare il terzino sinistro nella prossima stagione. Valutando il profilo del calciatore e considerando che diverse società potrebbero ritenere utile un suo ingaggio, è possibile che Spinazzola resti in Italia e non tenti la strada dell’estero, anche per un motivo geografico e di vicinanza alla famiglia. Tuttavia, non è chiaro quale squadra potrebbe essere interessata al calciatore: considerando che Spinazzola soffre per i numerosi problemi fisici che lo hanno interessato negli ultimi anni, è difficile che una squadra di punta decisi di affidarsi al calciatore, per cui una possibile strada potrebbe essere quella di una squadra neopromossa, che vuole rinforzare il suo organico con profili di esperienza, o una di metà classifica che vuole puntare sul terzino, sperando in una sua ripresa in ambienti differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *