Roland Garros: quando e contro chi gioca Sinner e dove vederlo?

Roland Garros: quando e contro chi gioca Sinner e dove vederlo?

Con l’avvio ufficiale del Roland Garros, inizia anche il percorso ufficiale di Jannik Sinner all’interno del torneo. Il tennista altoatesino potrebbe raggiungere la prima posizione con una particolare combinazione che vede protagonista anche Novak Djokovic, ed è chiamato ad un inizio di torneo particolarmente agevole, almeno sulla carta: ovviamente, c’è sempre da valutare lo stato della sua anca e, per questo motivo, non ci si sbilancia più di tanto in merito al posizionamento finale nel torneo del Roland Garros. Ma quando e contro chi gioca Sinner e dove vederlo in TV e in streaming?

Quando e contro chi gioca Sinner al Roland Garros?

Con il sorteggio ufficiale del tabellone del Roland Garros, è possibile stabilire anche quali saranno gli incontri di Jannik Sinner, quando scenderà in campo il tennista italiano e contro chi. Il primo match sarà contro lo statunitense Eubanks, il cui exploit al Wimbledon (dove ha raggiunto la semifinale nel 2023) l’ha portato a raggiungere posizioni alte in classifiche, ma che sulla terra è assolutamente agevole: Sinner scenderà in campo il 27 maggio 2024, non si sa ancora in quale fascia oraria. La seconda partita sarà tra il vincente di Coric e Gasquet e, anche in questo caso, si può parlare di un accoppiamento sulla carta molto agevole. Terzo turno contro uno tra Norrie, Kotov, Wawrinka e Murray; per gli ottavi di finale, invece, i particolari indiziati sono Jarry e Moutet, che si sfidano al primo turno, oltre che l’argentino Baez, che affronta Heide al primo turno e uno tra Atmane e Ofner nel secondo.

Dove vedere Jannik Sinner al Roland Garros in TV e in streaming?

Chiariti quali possono essere gli incontri di Jannik Sinner, soprattutto nei primi turni, si può procedere anche con l’altro interrogativo che maggiormente interessa i tifosi del tennista italiano: dove vedere il tennista in TV e in streaming? Come già specificato per quanto riguarda il dove vedere tutto il Roland Garros, gli incontri di Sinner saranno trasmessi su Eurosport: non c’è dubbio che i suoi match andranno in onda, pur in caso di sovrapposizione con altri incontri, dal momento che la diretta tende sempre a privilegiare le partite dei tennisti italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *