Travis Scott in concerto a Milano: date, biglietti, prezzo e location

Travis Scott in concerto a Milano: date, biglietti, prezzo e location

A seguito di un anno dall’ultimo concerto al Circo Massimo di Roma, che è stato presentato anche attraverso un film di supporto alle nuovo album Utopia, Travis Scott torna in concerto in Italia. Questa volta la location cambia, dal momento che sarà la città di Milano ad accogliere il ritorno del cantante statunitense in concerto in Italia, in quella che viene definita la data più importante nel tour europeo. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di date, biglietti, prezzo e location del concerto di Travis Scott a Milano.

Concerto di Travis Scott a Milano: la location e la data

Il noto rapper e cantante statunitense, Travis Scott, torna in concerto a Milano, in una data sicuramente molto attesa dal pubblico italiano e non solo; l’esibizione milanese di Travis Scott, infatti, arriva a un anno di distanza dall’esibizione al Circo Massimo di Roma, che ha lanciato in tutto il mondo l’album Utopia e che è stata raccontata anche nel film CIRCVS MAXIMVS, diretto da Gaspar Noé, Nicolas Winding Refn e Harmony Korine. Il concerto di Travis Scott a Milano ci sarà nella location dell’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, il 23 luglio 2024. Grande attesa, naturalmente, per quella che viene definita la data più importante nell’ambito del tour europeo.

Prezzo e biglietti del concerto di Travis Scott a Milano

Grande attenzione per quanto riguarda i biglietti e il prezzo per accedere al concerto di Travis Scott a Milano. I biglietti andranno letteralmente a ruba in poco tempo e, dunque, sarà necessario affrettarsi per riuscire a ottenerli in anticipo; i canali di vendita sono due mentre, per ora, non sono ancora disponibili i prezzi ufficiali per l’Ippodromo SNAI di Milano dove sarà in concerto Travis Scott:

• tramite prevendita My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio.

• tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 10 maggio su livenation.it

I biglietti potranno essere acquistati, naturalmente, anche nelle principali piattaforme di rivendita come TicketOne, VivaTicket e TicketMaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *