La partita del Napoli contro l’Udinese è stata stregata per la formazione partenopea, che ha perso Victor Osimhen per infortunio. Il centravanti nigeriano, che era andato in gol e che aveva anche replicato ma con gol annullato, si è infortunato alla fine della partita e ha abbandonato il terreno di gioco all’86esimo minuto. Trattasi di stagione finita? Tutto sulle condizioni e quante partite salta Victor Osimhen per infortunio.
L’infortunio di Victor Osimhen: che cos’è successo e le condizioni
All’86esimo minuto di gioco di Udinese-Napoli, Victor Osimhen si è accasciato al terreno a causa di un infortunio al ginocchio destro. Il calciatore nigeriano ha lasciato il terreno di gioco, sostituito da Simeone, e ha dato immediatamente grande preoccupazione ai tifosi, a causa delle smorfie di dolore palesate a seguito del suo infortunio: Osimhen aveva segnato il gol del momentaneo 0-1 per il Napoli e, su assist di Lobotka, aveva anche raddoppiato a metà del secondo tempo, ma il suo bel gol è stato annullato per fuorigioco.
Quante partite salte Victor Osimhen e possibile stagione finita
Nonostante il finale di stagione del Napoli non sarà certamente uno dei migliori, con la squadra che ha raccolto un solo punto contro l’Udinese, perdere Victor Osimhen è ancor più grave. Il calciatore nigeriano è l’unico che sembrava poter trascinare il Napoli verso una rincorsa disperata finale, al fine di conquistare un posto in Conference League o Europa League; non si conoscono le condizioni del calciatore né quante partite salta Victor Osimhen ma, in caso di infortunio più grave, potrebbe trattarsi di stagione finita.