Fall Guys: come ottenere il trofeo Ne basta uno

Rispetto al passato, quando era praticamente impossibile da ottenere se non giocando in squadra e in particolari condizioni, il trofeo platino di Fall Guys è diventato più accessibile grazie a nuove modalità e, soprattutto, in virtù dei livelli personalizzati e creati da parte degli stessi giocatori. Il trofeo platino di Fall Fuys, però, passa attraverso alcuni trofei molto difficili da ottenere e, per questo motivo, non sarà certamente una passeggiata portare a termine la propria esperienza. Tra questi, c’è anche il trofeo Ne basta uno, ottenuto soltanto da circa il 2% dei videogiocatori: ma come fare per ottenerlo?

Ne basta uno: che cosa richiede il trofeo di Fall Guys

Prima di indicare alcuni consigli da seguire per capire come ottenere il trofeo Ne basta uno su Fall Guys, è importante considerare innanzitutto che cosa richiede quest’ultimo. Trattasi di un trofeo di bronzo che non viene sbloccato facilmente, soprattutto da quando la rotazione delle mappe è cambiata e non vengono più inserite alcune gare che – in passato – permettevano di ottenere questo trofeo più semplicemente. La richiesta è di vincere una partita in squadra con il punteggio di 1: la “partita” è una delle gare prima della vittoria eventuale dell’episodio, per cui non c’è bisogno di ottenere la corona per portare a casa questo trofeo; il requisito, però, è di terminare con il punteggio di 1 in una sfida in squadra. Ne consegue che, ovviamente, le occasioni per riuscirci sono pochissime.

Come ottenere il trofeo Ne basta uno su Fall Guys

A questo punto, si possono offrire anche consigli a proposito di come ottenere il trofeo Ne basta uno su Fall Guys. Come detto, rispetto al passato è più difficile riuscire ad ottenere questo trofeo di bronzo dal momento che le modalità scarseggiano, ma di seguito si offrono alcuni consigli utili:

  • Giocare in squadre da 2 o da 4: per tentare di ottenere un vantaggio statistico sull’ottenimento del trofeo, è utile giocare costantemente in modalità squadra a 2 o a 4; se si gioca con amici potrebbe essere più semplice collaborare nel caso di alcune modalità ma, in generale, anche online si troveranno sempre giocatori per tentare di portare a casa il trofeo;
  • Selezionare la modalità K.O. classico: trattasi di una sorta di modalità OG di Fall Guys, che permette di giocare a tutti i primissimi livelli del gioco; tra questi, sono presenti anche quelli di calcio e di Acchiappa la coda a squadre. In questo caso, si potrà giocare anche in solitaria ma, se si ha la fortuna di finire in uno di questi due livelli, si può fare in modo di terminare la gara con il punteggio di 1: ad esempio, nella modalità di Acchiappa la coda, si può mantenere una sola coda per tutta la partita o, se se ne ha più di una in squadra, la si può perdere strategicamente allo scadere del timer. Ovviamente, tutto è molto fortuito e casuale, per cui bisognerà tentare per ore prima di riuscire del tutto nel proprio obiettivo;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *