Che cosa è successo tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue?

Che cosa è successo tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue?

L’ultima ospitata di Antonella Clerici al programma di Belve ha fatto particolarmente discutere, soprattutto per alcune dichiarazioni della nota conduttrice italiana che, tra gli altri, ha parlato anche di Barbara D’Urso e di Luciano Ligabue. A proposito del cantante italiano, Antonella Clerici ha spiegato di averlo invitato a Sanremo, nell’anno della sua conduzione in solitaria, trovandosi però di fronte ad un rifiuto: secondo quanto riportato dalla Clerici, Luciano Ligabue avrebbe detto di no all’ospitata perché Antonella Clerici sapeva di sugo. Ma che cosa è successo tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue?

Le dichiarazioni di Antonella Clerici a Belve

Antonella Clerici ha dichiarato di aver tentato di ospitare Luciano Ligabue a Sanremo, ma la sua risposta non è stata positiva. Tuttavia, non è tanto il rifiuto, quanto più la motivazione offerta da Luciano Ligabue ad aver stupito Antonella Clerici, che si è detta sconvolta della motivazione: a suo dire, Luciano Ligabue avrebbe dichiarato che sa di sugo e, per questo motivo, avrebbe deciso di non partecipare a Sanremo. Naturalmente, si tratta di dichiarazioni non avvenute direttamente ma che sono state riportate alla stessa conduttrice italiana, che ne ha parlato al programma di Belve.

La risposta di Luciano Ligabue e la smentita ufficiale

La risposta di Luciano Ligabue non si è fatta attendere: il cantante ha smentito categoricamente quanto dichiarato da Antonella Clerici, parlando di stupidaggine che lei è stata riportata in maniera erronea e che, ovviamente, non corrisponde a verità. Il cantante si è anche detto rammaricato dal momento che Antonella Clerici non ha preferito verificare direttamente la cosa, credendo a quanto le era stato detto: “Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione e io preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella”.

E ancora: “Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una roba del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me e ti sia tirata dietro per tanto tempo questa stupidaggine. Comunque, ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non fosse stata vera, quindi accetto le tue scuse e ti abbraccio. Ciao”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *