Assassin’s Creed: Codename Hexe, quando uscirà il videogioco?

A seguito dell’uscita di Assassin’s Creed Mirage, di cui sono stati indicati i passi per ottenere il trofeo di platino, i videogiocatori della saga di Ubisoft attendono particolarmente l’arrivo di Codename Red. Il videogioco in questione porterà i videogiocatori in Giappone, un’ambientazione che è stata già resa nota da altri titoli come Ghost of Tsushima e Sekiro. Negli ultimi giorni, però, sono stati offerti diversi dettagli a proposito di un nuovo titolo, che prenderà il nome di Hexe: ma quando uscirà Assassin’s Creed: Codename Hexe?

I principali dettagli su Assassin’s Creed: Codename Hexe

Prima di indicare quale potrebbe essere la possibile data di uscita di Assassin’s Creed: Codename Hexe, vale la pena offrire gli altri dettagli che sono stati raccolti a proposito del videogioco, anticipati da diverse piattaforme. Innanzitutto, la protagonista femminile del titolo prenderà il nome di Elsa, e sarà in grado di controllare, tramite magia, un gatto che permette di distrarre le guardie nemiche. In questo modo, si anticipa già che il gioco avrà una componente stealth molto marcata, nonostante è stato definito simile agli ultimi videogiochi della serie che comprende anche Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla. Il videogioco in questione permetterà di offrire un nuovo approfondimento sul presente, ancora una volta, presumibilmente, tramite la sotto trama degli Isu, che dovrebbero essere anche alla base dei poteri magici di Elsa. Per il resto, è stato spiegato anche che il videogioco presenterà un gameplay più lineare.

Quando uscirà Assassin’s Creed: Codename Hexe

A questo punto, è possibile specificare anche quando uscirà Assassin’s Creed: Codename Hexe. Il titolo in questione dovrebbe debuttare nel 2026 sulla piattaforma di Infinity, approdando anche sulle console come Playstation, Xbox e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *