Quinta semifinale su cinque tornei realizzati nel 2023 per Jannik Sinner che, a fronte di una sola sconfitta contro Alcaraz, ha vinto tutte le partite giocate. Dall’altro lato del campo c’è Stefanos Tsitsipas, tennista greco che, con il ritorno della terra rossa, è certamente uno degli avversari da battere; la sfida Sinner-Tsitsipas vede uno dei due assolutamente favorito sull’altro ma è meno scontata di quanto si possa immaginare: ma a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming?
A che ora inizia Sinner-Tsitsipas, prima semifinale del Masters 1000 di Montecarlo
Quella tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas è la prima delle due semifinali previste in occasione del master sei 1000 di Montecarlo. L’altra semifinale vedrà opposti Novak Djokovic e Casper Ruud, alla conquista di un posto in finale del primo Masters 1000 su terra rossa della stagione. Il tennista italiano e quello greco scenderanno in campo alle ore 13:30, nella prima semifinale del torneo che decreterà anche il primo finalista della competizione.
Dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV e in streaming?
Sinner-Tsitsipas sarà disponibile in TV e in streaming attraverso i canali di Sky e la piattaforma di streaming di NOW TV, che si occupa della trasmissione dell’evento. Come da accorsi presi dal servizio, infatti, la maggior parte degli incontri di tennis sono offerti proprio su Sky, anche su SkyGo e Sky Q, oltre che grazie al pacchetto Sport di NOW TV.