Europa League 2024, Liverpool-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Europa League 2024, Liverpool-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Quarti di finale assolutamente affascinanti e per le squadre italiane; l’Atalanta di Giampiero Gasperini becca la squadra più ostica che poteva affrontare nel contesto dell’Europa League 2024 ma, nonostante parta sfavorita, potrà regalare sicuramente grande spettacolo in un doppio incontro di grande livello. L’andata dei quarti di finale sarà tra Liverpool e Atalanta, ma quali sono le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming?

Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta di Europa League 2024

Il primo elemento da valutare riguarda le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta di Europa League 2024. Sulla carta si tratta di una sfida che ha già un esito certo, se si confrontano i valori messi in campo dalle due formazioni; tuttavia, nulla è già dato per scontato e, per questo motivo, di seguito si confrontano gli 11 messi in campo da entrambi gli allenatori:

  • Liverpool (4-3-3): Kelleher, Joe Gomez, Konaté, van Dijk, Robertson, Szoboszlai, Endo, Mac Allister, Salah, Luis Diaz, Gakpo. All: Klopp. Infortunati: Matip, Bajcetic, Thiago, Doak, Alisson, Jota, Alexander-Arnold.
  • Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All: Gasperini. Infortunati: Scalvini.

Dove vedere in TV e in streaming Liverpool-Atalanta di Europa League 2024

Altro interrogativo che ci è sicuramente posti interessa dove vedere in TV e in streaming Liverpool-Atalanta di Europa League 2024. La partita non andrà in chiaro, dal momento che lo spazio televisivo italiano viene destinato a Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League 2024. Tuttavia, la sfida sarà disponibile in TV e in streaming sia sui canali di Sky che su quelli di DAZN, mentre in streaming sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN su quella di NOW TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *