Il secondo turno di Jannik Sinner non inizia in maniera del tutto agevole, dal momento che il tennista italiano dovrà affrontare un avversario che si trova in un ottimo stato di forma; si parla di Sebastian Korda, che nel primo turno ha schiantato Davidovich Fokina e che ha fatto numerose partite nel 2024. Lo statunitense è croce e delizia del tennis e alterna partite in cui appare imbattibile e altre in cui, invece, domina nel senso opposto, con numerosi errori non forzati. Ma quando inizia Korda-Sinner, a che ora e dove vederla in TV e in streaming?
A che ora inizia Korda-Sinner?
La sfida tra Sebastian Korda e Jannik Sinner è sicuramente una delle più attese della giornata a Montecarlo, nonostante il calendario particolarmente fitto di impegni, con sfide come Monfils-Medvedev o Kecmanovic-Dimitrov. La sfida tra il tennista italiano e quello statunitense ha inizio alle ore 12.30 secondo il programma ufficiale di Montecarlo, ma potrebbe iniziare anche dopo nel caso in cui le sfide precedenti tardino con il punteggio e l’esito finale.
Dove vedere in TV e in streaming Korda-Sinner?
Il Masters 1000 di Montecarlo, così come tutti gli altri della stagione di tennis, è visibile solo su Sky e, per questo motivo, se ci si chiede dove vedere in streaming Korda-Sinner la risposta può essere solo una: sui canali TV di Sky dedicati a tennis e sport o, in alternativa, in streaming attraverso la piattaforma di NOW TV.