Il suo ritorno nel circuito lascia sicuramente ben sperare, considerata anche la vittoria nel contesto dell’ATP 250 di Marraketch. Matteo Berrettini non ha alcun punto da difendere nella sua stagione – Wimbledon a parte – e, per questo motivo, c’è grande aspettativa a proposito del suo risultato fino alla fine dell’anno; al Masters 1000 di Montecarlo sfida al primo turno il serbo Kecmanovic. Ma a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere sul match in questione.
A che ora inizia Kecmanovic-Berrettini
La sfida tra Miomir Kecmanovic e Matteo Berrettini è tutt’altro che scontata: per quanto il tennista romano sia favorito, soprattutto dopo la sua ultima vittoria in Marocco, c’è comunque da considerare il dispendio fisico pagato nel torneo ATP 250, che ha vinto arrivando fino in fondo. Di contro, c’è un tennista che ha perso le ultime quattro partite giocate e che non si trova in uno stato di forma eccezionale. Ma a che ora inizia la partita in questione? L’orario ufficiale del torneo porta l’inizio del match alle ore 12.30 ma, naturalmente, tutto sarà determinato anche dagli incontri precedenti e dalla durata di questi ultimi.
Dove vedere Kecmanovic-Berrettini in TV e in streaming
Altro interrogativo da prendere in esame senza dubbio, per quanto riguarda la sfida tra Kecmanovic e Berrettini, interessa dove vedere lo scontro in questione in TV e in streaming; la partita sarà disponibile su Sky, che ha acquisito i diritti della maggior parte delle trasmissioni di tennis, tra cui anche quelle del Masters 1000 di Montecarlo. La partita sarà visibile anche in streaming direttamente sulla piattaforma di NOW TV.