Con l’inizio della stagione su terra rossa le speranze degli italiani aumentano per quanto riguarda tennisti talentuosi che trovano, in questa superficie, particolare espressione: tra questi c’è, senza dubbio, Lorenzo Musetti che sembra essersi scrollato di dosso le pressioni della paternità e che sembra poter tornare a competere a buon livello. Dopo la vittoria al primo turno contro Fritz a Montecarlo, il tennista affronta il francese Fils, in una sfida che lo vede favorito: ma a che ora inizia Fils-Musetti e dove vederla in TV e in streaming?
A che ora inizia Fils-Musetti?
Il primo dato da prendere certamente in esame, per quanto riguarda il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, riguarda a che ora inizia Fils-Musetti. La sfida è importante non soltanto per il suo esito in termini generali, ma anche per la possibilità di accedere al terzo turno dove il vincitore sfiderebbe, presumibilmente, Novak Djokovic e chissà che una nuova sfida tra Musetti e il serbo non possa regalare grande fascino. Fils-Musetti inizia alle ore 15.30, ma la finestra potrebbe restringersi fino alle 15.10 o allargarsi ulteriormente: il tutto dipenderà dagli incontri precedenti alla sfida in questione.
Dove vedere in TV e in streaming Fils-Musetti?
Dopo aver considerato l’orario, si può fare lo stesso anche con un’altra domanda: dove vedere in TV e in streaming Fils-Musetti? La sfida in questione sarà disponibile sui canali di Sky e per tutti i possessori del pacchetto sport di NOW TV, dal momento che la piattaforma ha acquistato i diritti di distribuzione della maggior parte degli incontri di tennis.