Uno dei casi che tiene sicuramente banco, nell’ambito del gossip, è quello relativo alla crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni. Dei due si è scritto tanto, soprattutto a seguito del caso Balocco e delle implicazioni per i due che, a quanto pare, sarebbero vicini ad una rottura inevitabile e ad un divorzio inevitabile: ma davvero Fedez e Chiara Ferragni divorziano? Per tentare di comprenderlo, vale la pena prendere in esame alcuni indizi che sono stati offerti nelle ultime settimane.
Fedez e Chiara Ferragni sono separati?
Come testimoniato dalle ultime settimane, Fedez e Chiara Ferragni non vivono più insieme. I due sono separati e ciò viene mostrato anche sui social, dopo il cambiamento nel modo di fotografare i propri figli e in tutti quegli scatti che vedono i due imprenditori distanti, nonostante alcune occasioni in cui c’è bisogno di riavvicinamento da parte di entrambi. Nei fatti, Fedez e Chiara Ferragni non hanno ufficializzato ancora nulla, per quanto parlino già di crisi, di rapporti complicati e difficoltà che non vengono più nascoste come in un primo momento. I due non vivono più insieme, come testimoniato anche dal fatto che – nelle ultime settimane – Fedez è stato a Miami, mentre Chiara Ferragni (che alcuni pensavano potesse seguire il marito) è rimasta in Italia.
Fedez e Chiara Ferragni divorziano? Perché il rapporto sembra irrecuperabile dai due
Che si tratti di una scelta voluta o di un qualcosa di non previsto da parte di entrambi, sono numerosi gli indizi lasciati sui social da parte di Fedez e Chiara Ferragni. Se il silenzio di lei, in genere molto attiva, è certamente un fattore, per Fedez è certamente un indizio importante quello di una delle ultime foto, realizzata a Miami con l’artista Dante Dentoni, che si occupa di fabbricazioni Lego: in questo caso ha scritto che la costruzione “Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa”.
Insomma, sembra che la casa di Milano che Fedez aveva mostrato nel corso di una lunga diretta sia, a tutti gli effetti, di sua proprietà e resterà tale dopo l’allontanamento definitivo da Chiara Ferragni. Stesso dicasi anche della Villa sul Lago di Garda che ha un valore di 5 milioni di euro e che potrebbe rimanere proprio al rapper; il divorzio e la conseguente divisione dei beni, insomma, sembrano essere vicini.