I Crispy Days di McDonald’s sono una particolare offerta per tutti i consumatori italiani del celebre panino, che viene apprezzato da tutti e che presenta uno dei gusti più singolari tra tutti i panini di McDonald’s. Si parla del Crispy McBacon, un panino classico che può essere acquistato e consumato sia nella versione standard che in quella Spicy. Con i Crispy Days di McDonald’s sarà possibile ottenere i Crispy con offerte particolari e con menù assolutamente scontati: ma quanto durano e quali sono le offerte nei diversi giorni?
Le offerte dei Crispy Days di McDonald’s e quanto durano
A differenza di altre offerte di McDonald’s, come i Winter Days, che hanno una durata piuttosto prolungata, i Crispy Days durano soltanto per tre giorni dall’8 aprile al 10 aprile 2024. Le offerte sono le seguenti:
- 8 aprile: Gran Crispy McBacon Chicken Menu Large (Normal/Spicy) a 5,90 euro
- 9 aprile: Crispy McBacon Temptation Menu Large e scelta a 5,90 euro
- 10 aprile: Crispy McBacon Temptation Menu Large (Spicy/Normal) a 5,90 euro
Le offerte prevedono non soltanto l’ottenimento del panino ma anche la consumazione di una bibita a scelta e di patatine grandi, o di Ricche fries che possono essere acquistate gratuitamente nella versione classica, o aggiungendo dei centesimi per quella con cheddar, bacon o entrambi. Qualsiasi in serimento di salse sarà a pagamento.
L’offerta di oggi dei Crispy Days di McDonald’s, mercoledì 10 aprile 2024
Oggi, mercoledì 10 aprile 2024, è il terzo e ultimo giorno utile per approfittare delle offerte dei Crispy Days di McDonald’s. Al costo di soli 5,90 euro sarà possibile consumare uno a scelta tra un Crispy McBacon classico o Chicken McBacon, che poi non potrà più essere consumato fino al 2025.