Con il ritorno del podcast Muschio Selvaggio condotto da Luis Sal, torna anche un altro volto molto amato del progetto in questione: Martin Sal, fratello maggiore di Luis. Si tratta di una personalità sicuramente molto apprezzata nel mondo del web, in virtù della sua cultura e del modo di interloquire che ha con l’ospite. Ma chi è Martin Sal? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, lavoro e carriera.
Chi è Martin Sal: età e biografia del fratello di Luis Sal
Per quanto si conosca poco a proposito di Martin Sal, è possibile e comunque offrire una piccola biografia di quest’ultimo. Trattasi del fratello maggiore di Luis, che è stato presentato direttamente nel podcast di Muschio Selvaggio, in alcune puntate e nell’ambito della prima condizione con Fedez, diventando poi un ospite fisso regolato da i tempi della trasmissione. Nato nel 1992, Martin Sal ha 34 anni ed è il fratello maggiore di Luis, nonché uno dei tre fratelli Sal, insieme allo stesso Luis e Leon.
La carriera di Martin Sal: lavoro, Twitch e Muschio Selvaggio
Di Martin Sal si sa pochissimo anche a proposito della sua carriera: in una breve intervista sul web dichiarò di lavorare a contatto con il mondo dei libri, ma è anche molto attivo su Twitch, dove ha un canale in cui si lancia in una serie di contenuti, tra cui il gaming e la musica. Ospite in una prima parte di Muschio Selvaggio, Martin Sal torna alla conduzione con il fratello Luis nella nuova stagione che vede la fine del progetto di Fedez e Mr. Marra, che si lanceranno invece in un nuovo podcast.